Il Bambino Voodoo
di Belinda Nero

18/12/14, ore 17:09

Devo dire che questa è una delle storie più strane e assirde che abbia mai letto.
In senso positivo intendo.
Credo che sia molto.intrigante la storia della nascita del bimbo, solo che, avendo un "padre" del genere, mi rosulta impossibile immaginare il piccolo come un umano dai capelli setosi e biondi. Poi non mi è esattamente chiara una cosa (sicuramente non ho letto.con attenzione) la mamma è una donna affascinante oppure no? Da come la descrivi sembra un semplice mostro...
In ogni caso è una bella stroia. Ti consiglio di continuarla
Giusy_Poof

21/10/13, ore 08:53

wooooooo! questa cosa mi intriga parecchio!
adoro l'ambientazione della storia, mi pareva di sentire l'odore della palude, il clima umido e caldo, la vegetazione rigogliosa. mi sono immaginata queen merleen come una donna di sangue creolo, affascinante, esotica e pericolosa. e suo figlio, il piccolo vanth janas, il bambino voodoo, così diverso dalla madre: occhi verdi dalla pupilla allungata tipo rettile e capelli chiari, così come la pelle. di certo il destino avrà qualcosa di speciale in serbo per una creatura altrettanto speciale.
mi piacciono moltissimo le storie dove c'è della magia, dell'esoterismo, e questo set, questo impianto quasi primitivo della stregoneria, come quella praticata in sud america da presunte sciamane, mi esalta in modo pazzesco!
non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia, aggiorna presto!
lady1990