Per dirti ciao
di Rohan

15/06/14, ore 12:34

Ciao cara! Sono riuscita finalmente a recensire questa FIC che io trovo stupenda! Triste ma emozionante come piacciono a me! Adoro le storie tragiche ma la cosa bella della tua storia é che alla fine finisce bene! Tornano insieme... Non penso che Videl reggerebbe mai la morte di Gohan e penso anche io che si sarebbe lasciata morire. Come fai a vivere senza l' amore della tua vita? Pan ha la sua famiglia e non vedo il gesto di videl come un atto egoistico! Questa storia mi ha colpito davvero so che l hai scritta tanto tempo fa ma per questo genere sei portata quindi scrivine altreeee XD aspetto nuove storie!!                                                         A presto:)

20/10/13, ore 19:16

Ciao, per la millesima volta oggi XD
Allora da dove posso iniziare questa recensione? Sinceramente non lo so...
Ok deciso ;)
La canzone è uno spettacolo, una delle mie preferite in assoluto, prima di tutto però "Come musica" del mitico Jovanotti, scusa Tiziano XD
No veramente è uno spettacolo e credo che sentirla mentre leggo questa fic me l'ha fatta apprezzare ancora di più.
E' stato bello vedere che questa volta, come ti ho già detto, siamo state in sincronia con le idee e quindi come posso non farmela piacere? E poi il fatto che parli di loro due è troppo bello! *.*
Credo cha la morte di una persona sia sempre una tragedia e l'ho provato sulla mia pelle, ma perdere l'amore della tua vita credo che sia ancora più straziante e spero di arrivarci il più tardi possibile durante la mia vita.
Hai descritto in modo impeccabile i sentimenti della povera Videl per la morte del suo amato Gohan, si vede che il loro rapporto è molto forte e la perdita del marito l'ha segnata molto. Bella l'idea di farla tornare nella loro casa sui monti paoz, rende il tutto più dolce e malinconico, ma quello che ho apprezzato maggiormente è stato il finale: bellissimo, scusa se mi ripeto.
Videl ha fatto un passo molto drastico, ma a me è piaciuto, anche se credo che la morte non sia mai il modo più facile per scampare al dolore, ma è solo la mia opinione.
Le frasi della canzone mi hanno sempre ispirato, ma le mie preferite rimarranno sempre "e soffierà nel vento una lacrima" e "Mio piccolo miracolo sceso dal cielo per amare me", non so perchè ma le ho sempre amate, troppo bravo il caro Tiziano, come si fa a non amarlo? Un po' come Gohan? ù.ù Facile: non si può XD <3
Ahi ahi ahi, adesso mi tocca passare per forza alla parte grammaticale e qua ti devo fare una correzione, ma non temere, nulla di che.
Hai scritto "goti" invece che "gote", ma come ho detto non fa niente, la fic è bellissima lo stesso ;)
Lo stile è perfettamente lineare e si legge con estrema facilità.
Bel lavoro, ovviamente sinceramente e non sono di parte, forse.... ahahahahah scherzo!
Mi spiace ma i complimenti non solo a te, ma anche al mitico Ferro, è anche grazie a lui che ci regala certi capolavori (non ti offendi vero?)
Ancora complimenti che "ve li meritate entrambi"... non mi uccidere XD
No veramente bravissima, ottima fic!
Un bacione e alla prossima :*
Giuly, che sta ancora cantando a squarciagola! <3 <3
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 10:33 pm)