Superstar
di DianaLoveStory

10/11/13, ore 16:21

Questa storia è un inferno.
L'italiano e la grammatica sono completamente sbagliati, ci sono troppi dettagli inutili e perfino i tempi verbali non coincidono.
Per non parlare della punteggiatura, poi.
Ti consiglio vivamente di cancellarla e, se proprio la vorrai riproporre, prima falla betare da qualcuno con un minimo di esperienza.

04/11/13, ore 17:17

Allora, che dire...
Come hai scritto tu non è molto evoluto, la storia di per sè non è andata molto avanti... Ma penso che vada bene così, alcuni capitoli come questi servono per capire bene il contesto...
Mi è piaciuto molto, e come ho detto anche nel primo capitolo mi piace un sacco il modo in cui scrivi...
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Giulia

PS. Se ti va, anche io sto scrivendo una ff su Avril e come te sono al secondo capitolo... Mi farebbe piacere se la leggessi e mi dicessi che ne pensi :) grazie

04/11/13, ore 17:00

Wow... Davvero... WOW!
La trovo fantastica, mi fiondo subito a leggere il secondo capitolo! Scrivi benissimo, non so che dirti. Quasta storia mi ha presa un sacco! Davvero complimenti, hai un dono... Il dono di fare immedesimare le persone in ciò che scrivi, sei fortunata...
Adesso basta scrivere (dico a me stessa)... corro a leggere il secondo capitolo!!!
Baci,
Giulia

22/10/13, ore 09:34

Bene, allora mi presento: sono Hakkj, "l'intasatrice" di questo fandom.
Quindi, che abbiamo qui?
In primis la storia (e l'idea in generale), non è male.
Potrei dirti che mi piace, ma per dirlo con certezza aspetterò di leggere il secondo capitolo.
Ma comunque la base c'è, devi sfruttare al massimo il tuo potenziale e vedrai che uscirà una storia stupenda

A presto spero,
baci Hakkj xx

20/10/13, ore 22:02

Sono veramente la prima a recesire? *si guarda attorno* Bene, I'm the best! *-*
La finisco?
Giovanni: La finisci .-.
Ok, và, per una volta ti ascolterò.
E' la tua prima storia nel fandom? Allora, BENVENUTA!
*sventola strisione di benvenuto* Ehm, fa sempre piacere "vedere" volti nuovi.
Mi presento: sono Solluxy "La Pazza" Marty Lavigne, lieta di fare la tua conoscenza. Puoi chiamarmi anche Solluxy o, se preferisci, Sol o Esse (miei soprannomi che mi sono guadagnata in questo lungo anno).
Allora, come idea non è male. Ma la bandierina, come avrai notato, è azzurra/bianca.
Siccome sono attenta ad ogni più piccolo dettaglio, ti elencherò tutti i punti che mi hanno fatta decidere nel scrivere una recensione neutra:
-Punteggiatura: mancano virgole dove servono, e il resto è messo un pochino a caso.
-Grammatica: ho storto la bocca quando ho visto "un'altro", riferito all Iphone. Siccome il cellulare è un sostantivo maschile, fino a prova contraria, andava scritto "un altro".
-Errori di battitura: "scuolr" invece di "scuola", "guncia" invece di "guancia" e molti altri. Questi sono i primi che mi sono saltati agli occhi ... e che mi sono ricordata.
-Coerenza: cioè, io lo trovo molto non sense e sbrigativo. Sarà che sono io che metto descrizioni anche dell'aria che i personaggi respirano ...
Insomma, la storia è salvabile (ed è anche piuttosto carina) ma ti consiglio di ricontrollare i capitoli prima di postarli, ti risparmieresti molti errorucci. Alcuni anche piuttosto gravi.
Comunque sia andata, ti annuncio che ho intenzione di continuare a seguire la storia. Seguo sempre gli autori a cui lascio recensioni neutre o critiche, voglio vedere se grazie alla mia costruttività migliorano. E tu non sei un'eccezione.
Ci si vede al prossimo capitolo, quindi, e non te la prendere c:

Solluxy <3
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 10:02 pm)