Where is love?
di little styles

23/11/13, ore 17:44

Fa niente se il capitolo è corto. Mi piace tanto ma NO! Non possono baciarsi! AHAHAHAHA lei dovrebbe stare con Harold, vero? Si che è vero HAHAHHA
spero tu continua presto! Un bacio!
Ps. Ho aggiornato<3

22/11/13, ore 21:14

Hey :D
Non preoccuparti per il capitolo corto pechè è comunque bello.
Sono curiosa di vedere se si baceranno davvero...quindi aggiorna presto il capitolo perchè io voglio sapere! O
abbracci pandosi :)

22/11/13, ore 18:28

aww :333
il capitolo è corto,ma è bello :D
vedo che quei due hanno avuto il famoso colpo di fulmine :3
aggiorna presto :33

21/11/13, ore 20:29

Ehy!
Devo dire che la storia è interessante! Non ho notato particolari o gravi errori, tranne qualche lettera mancante qua e la, quindi direi che è tutto OK!
Complimenti! :P
Ciaoo!

03/11/13, ore 14:36

Wow, devo dire che mi incuriosisce parecchio! Spero che questa benedetta ragazza trovi presto qualcuno che sia in grado di migliorarla giusto un pò..e se non sbaglio, dovrebbe essere proprio quel ragazzo 'cesso' con cui salterà la prima ora! Sono curiosa, aggiorna presto! xoxo

02/11/13, ore 21:57

Eccomi come detto u.u
Che dire?Mi piace,è originale u.u
La protagonista non è una delle solite sfigate,qui è come se fosse una bulla principiante(?)lol
che dico?
Non ci fare caso,è il film su italia uno....KEVIIIIIIIN................................Mamma,ho riperso l'aereo lol
Ma quanto lo amo :'3
Aggiorna presto,un bacio u.u

02/11/13, ore 20:30

Ehy anche se siamo solo al secondo capitolo la storia ha una bella piega e si..mi piace tanto. Chissà chi sarà questo presunto cesso AHHAHAHAHA Harold muoviti ad apparire HAHAHAHAHA.
AGGIORNA PRESTO, UN BACIONE <3

02/11/13, ore 18:54

Devo dire che questa storia mi piace molto, per una volta la ragazza è bastarda e acida e non viceversa!
Continua così e aggiorna presto! :D

21/10/13, ore 21:59

Bellissimo prologo, davvero.
Spero tu aggiorni presto e spesso e
che faccia capitoli lunghi *-*
Anyway, anche io ho aggiornato...Mi farebbe piacere sapere la tua
opinione <3

20/10/13, ore 21:58

Eccomi qui u.u
Che dire?La storia è diversa quella che mi aspettavo.
Non è quella dove il ragazzo sembra il bullo e il bastardo,ma è tutto il contrario,vero?
Aggiorna presto,voglio scoprire il continuo u.u