NeapolitaN
di Dorobestiola

11/03/14, ore 21:00

Dopo l'altra tua HaruRin ho spulciato nel tuo profilo alla ricerca di altre e ho trovato questa.
Cosa posso dire?
Io amo l'angst, e questa mi sembra angosciante al punto giusto per farla rientrare nelle fiction che ultimamente più mi hanno colpita. Davvero, non so cosa dire.
Mi piace il tuo stile, trovo che nessuno riuscirebbe a descrivere meglio una situazione del genere.
Amo il modo in cui Rin si prende cura di Haru, è davvero molto dolce, ma anche così straziante. Mi sono sempre chiesta che fine abbiano fatto i genitori di Haru (forse nell'anime viene detto ma io sono così rimbambita che non me lo ricordo o non l'ho proprio sentito xD), e mi piace la soluzione che tu hai trovato (oddio però, povero cucciolo *-*).
Non posso dire molto perché questo è solo l'inizio da quanto ho visto, ma ti posso assicurare che mi hai davvero colpita.
Aspetto di leggere il seguito; per ora, un inizio da urlo!
A presto e ancora complimenti ^^,

Joo

31/01/14, ore 10:56

Sei crudele, caso chiuso.
Come puoi scrivere una cosa del genere? è indecente, terribile, disperata, assolutamente fantastica e strappalacrime! Sul serio Hari è così insofferente e quasi passivo al mondo che lo circonda, Rin è così combattivo e impotente suo malgrado, e sono completamente loro stessi anche in questo paesaggio di morte.
Lo stile poi:perfetto.
Complimenti, mi hai fatto venire i lucciconi, e io non piango MAI.
Baci
Fanny

22/10/13, ore 09:59

Per il momento non saprei che dire di questa storia.
E’ ancora troppo misteriosa.
Il tema trattato è delicato e lo sviluppo potrebbe renderla interessante
Rin e Haruka vuoi la situazione per ora sembrano un po’ OOC.
Mi riservo di leggere qualche altro capitolo in modo da saperne di più per fare un’analisi migliore.
Posso però dire che hai un buon stile di scrittura.
Complimenti.