Non questa volta
di KuroShiro97

14/03/21, ore 11:38

La fan fiction è molto bella. Ci sono un paio di errori.
«Occhi verdi, capelli marroni, sempre rosso. Mi chiedo perché dieci anni fa lo amassi. È una persona anonima, senza nulla di speciale. Si confonde facilmente nella folla perfino.» non credo affatto che si ami una persona solo se spicca tra le altre persone.
«“È pur sempre un mio sottoposto, nonostante io lo ami ancora.”
“Beh. Qualunque cosa avessi è passato, oramai. Non sento nulla quando lo guardo.” Tento di convincermi.» prima dice che ne è ancora innamorato, ma poi tenta di convincersi del contrario? Perché?
««Cosa intendi?»
“…Cosa? No. Cioè. Tu non ti ricordi?”» gli ha chiesto cosa intendesse, non ha detto che non se lo ricordava.
«Alla fine do voce al mio pensiero più intimo e segreto. Coltivato in quegli anni di lontananza e sbocciato come un fiore in pichi minuti.
«Tu… Sei idiota?»» uno si immagina chissà quale dichiarazione, e invece lui gli chiede se fosse un idiota… roba da restarci secchi. Comunque, chi è più idiota, una persona che capisce una cosa sbagliata, e da lì agisce di conseguenza, oppure una che, ad una domanda importante, ridacchia?
«Mi fermo e lancio un'ultima occhiata divertita alla casa editrice alle mie spalle prima di prendere il telefono speciale, con solo un numero salvato nella rubrica, comporlo e attendere.» non dirmi che ha ancora il telefono con solo il numero di Yokozawa.
Tess

15/03/15, ore 13:09

Io adoro questa coppia e premettendo che scrivi meravigliosamente aspettavo da una vita una Fanfiction narrata da Takano, insomma tutte da Onodera mi ero stancata quindi quando ho letto la descrizione dove dici che questa ff è narrata da Takano mi si è letteralmente illuminato lo sguardo.

Baci da QueenRaven2000
P.S. Questa ff è andata a finire immediatamente nelle mie preferite

10/12/13, ore 22:25

Molto bella in effetti nell anime non ce mai stata una parte in cui si spiega cosa abbia sentito in quel momento perciò la tua storia lo gradita molto XD

07/11/13, ore 14:03

Ho apprezzato il fatto che tu abbia deciso di narrare questo episodio dal punto di vista di Takano (cosa che in effetti non aveva ancora fatto nessuno) e devo dire che l'hai reso anche abbastanza riconoscibile, "in canon" come si dice; il problema però è che ci sono diversi errori di ortografia ("locuace" con la C?? ARGH!) e passaggi un pò troppo confusi (questo ad esempio è un vero pasticcio: Lo informo di una cosa che mai come in quel momento che c’è l’ho avuto davanti mi è parsa evidete. E cioè che non sono mai riuscito ad avere una relazione seria perchè continuavo a pensare a lui. Dopo di questo o avverto anche di un’altro fatto logico. Naturale conseguenza del mio amore per lui. Giuro che non sono proprio riuscita a capire cosa volessi dire!) che disturbano parecchio la lettura. Ti consiglio quindi di rivedere meglio la storia, magari facendoti aiutare da un bravo beta reader. Per il resto, forse non è troppo originale (poichè l'episodio è preso pari pari dal manga) ma come ripeto mi è piaciuta l'idea di averla raccontata dal punto di vista di Takano, che tra l'altro è anche il mio personaggio preferito di SIH. ^^

25/10/13, ore 16:16

O mio Dio!! Ma questa fic è bellissima, stupendissima, non-ci-sono-parole-per-descriverla!!
Accidenti ci voleva un bel POV di Takano per quella che è una delle mie scene preferite del manga!!
In fondo chi non si è mai chiesto cosa pensa Takano quando è con Ritsu? Penso tu l'abbia espresso benissimo.
"Tu.......sei idiota?! ahahahah mi sono sbellicata dalle risate, davvero!!
Veramente bella penso che la metterò fra le ricordate!!
Spero che tu scriva altri POV di Takano perché è un personaggio che merita!!
FORZA TAKANO SEI TUTTI NOI!! DAI CHE CE LA FAI!!
Baci Shinyespeon