'we start from here'
di harryslight

14/11/13, ore 19:10

Ciao bella
è un capitolo bellissimo, davvero. sei bravissima a scrivere. aggiorna presto.
Un bacio xx

13/11/13, ore 18:19

Grazie per avermi messo nel writer's wall e secondo me questi 2 capitoli sono strepitosi, fantastici e bellissimi

12/11/13, ore 23:05

Continua. Ok? **
Volevo solo fare una critica crostuttiva. Fai un po' il mio stesso errore, se Harry è freddo non puo' essere dopo cinque secondi bisognoso del suo sorriso. Per il resto continuaaaaa lol <3 O love you.

12/11/13, ore 16:32

amo questa fanfiction devi assolutamente continuare, io aspetto qui eh :)

11/11/13, ore 19:40

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

27/10/13, ore 19:06

scrivi bene l'unica cosa che non mi piace è il fatto che i capitoli sono un pò corti e l'estetica, per il resto spero che continuerai :) @freshmoderns

24/10/13, ore 23:10

mi piace ** ma non sintetizzare, se ci sono particolari, mettili.

24/10/13, ore 21:38

bella :33 sei una delle poche ragazze originali. Una prima fottutissima ragazza, con occhi marroni, capelli castani e in carne. E cazzo, ti piaci** ti stimo.

24/10/13, ore 15:51

come storia può interessare.
ti scrivo il mio consiglio (se vuoi seguirlo mi fa piacere lol): credo che tu dovresti dare un pò di mistero alla storia.
mi spiego: per esempio, in questo primo capitolo, potresti approfondire un pò di piu' nei dettagli, ma non scrivendo già perchè loro stanno scappando.
devi invogliare il lettore a leggere il seguito, così che magari possa risolvere i suoi dubbi.
ma comunque, è carino come primo capitolo :)
baci, peppina x

22/10/13, ore 22:03

Mi piace il fatto che abbiano perso la memoria rende la storia più intrigante aspetto il prossimo capitolo bacii :))

22/10/13, ore 21:57

Oddio ma tu mi vuoi far prendere degli infarti non vabene così eh eh tra directioner non si fa così hahahaah apparte gli scherzi è stato un capitolo molto bello al prossimo capitolo ;)) corrro a leggerloo

22/10/13, ore 15:54

Hei bella sono la ragazza di twitter volevo dirti che la storia è molto carina ma ti do un consiglio: falli più lunghi i capitoli.
Per il resto va bene :)

22/10/13, ore 14:40

Hei, scusa il ritardo! c:
La storia nel complesso mi piace, ma non mi piace come la scrivi, l'immagine che da, e ci sono errori grammaticali. Dovresti pensare più a come scrivi, perchè la trama della storia è davvero bella, e anche originale! c:

21/10/13, ore 20:11

Ehi sono la ragazza di twitter! (@Ineedyourhug59) come primo capitolo è davvero bello, la storia è interessante. Non ho trovato errori, però avrei un consiglio da darti. non è una critica, è un modo per migliorare, l'hanno detto anche a me :) potresti fare i capitoli più lunghi, descrivere meglio i particolari delle scene, per coinvolgere di più il lettore! Facendo il capitolo più lungo si crea più suspanse (non so come si scrive) ahah continua presto :) baci <3

20/10/13, ore 21:12

La trovo interessante a molto bella l'unica cosa che sinceramente non mi piace è il fatto che harry non faccia parte dei one direction ma comunque la trovo una bella idea aspetto il prossimo capitolo kiss :)xx