Con il tuo cuore.
di melissavecchione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/02/14, ore 20:59

EHI, INNANZI TUTTO AMO QUESTA FAN FICTION. SEI RIUSCITA A FARMI PIANGERE ALCUNE VOLTE E NON MI EMOZIONO FACILMENTE PER QUANTO RIGUARDA LE STORIE.
Allora inizio con farti tutti i complimenti possibili e immaginabili.
Ho iniziato la storia soltanto ieri e l'ho letta tutta d'un fiato, veramente è stupenda. Sia l'idea che tutto. Non avrei saputo farla finire meglio. Ti dico che a volte ho pensato finisse con Harry e non sarebbe stato brutto neanche così ma con Lou è perfetta.
Una critica devo muoverti, anzi due.
1. Gli errori ortografici, ce ne sono parecchi ma non mi puntualizzo su questo perché sono la prima a sbagliare e farne un sacco lol ma io credo che in questi casi si possa passarci sopra.
2. Harry l'avrei fatto finire con una ragazza, avrei fatto entrare una ragazza nell'ultimo capitolo spiegando che Harry si è innamorato di lei. Vederlo soffrire penso faccia piangere il cuore sia a me che a tutte le lettrici ma anche a te, suppongo.
Oltre a questo, ti faccio i complimenti per l'originalità della storia.
RECENSIONE PIÙ CHE POSITIVA.
BACI

-marty.xx

03/01/14, ore 12:16

Questa storia e bellissima e mi sta facendo piangere ogni capitolo che leggo, spero ci sia almeno una sequel

01/01/14, ore 18:10

Una cosa: NON HO MAI LETTO FAN FICTION PIU' BELLE DI QUESTA.

01/01/14, ore 16:50

Ti giuro questo capitolo mi ha fatto commuovere, adoro questa storia.

31/12/13, ore 16:20

Adoro questo finale *--* È troppo perfetto, mi dispiace un po' che la storia sia già finita.. Ma complimenti sei una brava scrittrice e la storia è davvero spettacolare (:

30/12/13, ore 16:57

Oddio. I brividi quando ho letto ''Finalmente ho trovato il mio posto nel mondo:Fra le sue braccia.'"
Davvero. Ma non ci credo che sia già la fine.D:
Questa storia mi ha fatto ridere,piangere,mi ha fatto compagnia,ma soprattutto,mi ha fatto capire molte cose.
L'ho amata,e l'amerò ancora di più ora che è finita.
E poi,aww,nei ringraziamenti speciali ci sono anche io.:')) *-*
Ti aspetto presto con I passi dell'amore,allora,che sono siura,mi piacerà tanto quanto questa.<3
Bacioni,

30/12/13, ore 16:36

Wow.. sono nei ringraziamenti speciali :D EVVIVAAAAAAAA
okok... ora basta..
non ci credo che è già finita :'( NON VOGLIO.
é un capitolo bellissimo e divertente :D passerò sicuramente dalla tua nuova ff perhè adoro come scrivi e sono sicura, anzi, sicurissima che anche la nuova storia sarà suprema come questa o forse anche di più :*
un bacio
-JadeJade-

25/12/13, ore 18:16

Purtroppo sono riuscita a leggerla soltanto adesso :(
Comunqueeee.. finalmente tutto è sistemato ed i nostri 2 protagonisti possono essere felici e contenti :)
ho adorato quasto capitolo (come poi tutti gli altri) <3
Ci vediamo presto,
Baci xx

18/12/13, ore 17:48

Bella :) wow. Non posso credere che finalmente tutto è al suo posto :') Lou e Sophi stanno benissimo.

13/12/13, ore 19:01

Le scommesse porno,ma AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA.
Mi è piaciuto troppo quando leha detto 'Vale,hai vinto la scommessa.' AHHAHHAHAA.
Ma poi che dolce la parte con Harry.:'))
E finalmente allo scoperto con Louis.:'))
Non ci credo che fra un capitolo la storia è finita. :c
Aspetto l'epilogo,allora!
A presto.<3
Baci,

08/12/13, ore 23:24

Oddiioo*--* meravigliosamente perfetto!*-*..
Nuuu:'''c mi mancheranno molto Sophi e Lou:'c.. Vabbeh io ti seguiró sempre u.u <3 love uu

08/12/13, ore 00:23

Bellissima storia peró peccato che stia per finire....sono molto curiosa e aspetteró con ansia il prossimo capitolo

07/12/13, ore 19:40

ehi ciao senti scusa se te le chiedo ma nella prossima fan fiction che farai metti come protagonista Niall a e che magari loro sono famosi? come vuoi tu ovviamente...libera l'immaginazione! =D

07/12/13, ore 18:12

CHE.VUOL.DIRE?
COSA.CAZZO.VUOL.DIRE?
SOLO.3.CAPITOLI?
SOLO?
Amo questa storia,non voglio che finisca,ma mi rendo conto che è necessaria una conclusione..
Il capitolo è bellissimo,e io ti seguirò sicuramente.
A presto.<3
Baci,

04/12/13, ore 20:47

Oki, tu lo sai come la penso. Ho trovato fino ad adesso questa storia, i personaggi, i capitoli semplicemente stupendi :)
Poi arriva questo capitolo e BOOM, mi viene un infarto!
Cioè il capitolo è troppo hhjfhbhf :D Penso di adorarlo <3
Sono troppo carucci insieme *.* e poi finalmente si sono detti TI AMOOO, ALLELUIAAA!!! :)
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Baci xx
(mi scuso per eventuale errori ortografici ma sto scrivendo con il cellulare)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]