The Reason
di Padme Undomiel

01/02/17, ore 00:12

Mi sono ripromessa di recensire tutte le storie che ho già letto xd ebbene anche questa l'avevo già letta 3 volte, si perchè mi era piaciuta e mi aveva colpito moltissimo :) la tua idea di inserire Osamu alla fine è stata geniale.. che dire sono profondamente innamorata del personaggio dI Ken e tu lo hai descritto benissimo. Lui è il Ken che io ho sempre sognato *_*.. inoltre amo la coppia Miyaco - Ken insieme sono perfetti perchè si completano a vicenda con i loro caratteri opposti. Questa storia mi ha particolarmente emozionata grazie alla parole che hai usato.. non so come dirlo ma tutte le tue storie, hanno un incredibile magia, mi colpiscono e mi fanno provare sensazioni indescrivibili.
Grazie ancora per aver scrtto questo capolavoro! un bacio :)

30/06/08, ore 18:10

Molto, molto dolce!Rientrano perfettamente nel carattere di Ken tutte queste elucubrazioni!XD Carina l'idea di Osamu perchè altrimenti Ken non si sarebbe mai dato una mossa!Continua così!^^

23/04/08, ore 19:10

Non prendere questa per una recensione "restitutiva", ma devo assolutamente dirti pubblicamente che trovo la tua storia assolutamente stupenda! L'idea dei pensieri di Ken, sulle note di qst stupenda canzone, è superba...(sarà k io vado pazza x Ken). E poi, l'idea di Osamu...! Continua a pubblicare, mi raccomando.

11/04/08, ore 15:55

Una ff molto dolce! Complimenti, mi piace come hai reso i sentimenti di Ken! ;)