Bastarsi
di Allyn

30/10/13, ore 20:27

Lo trovo un finale davvero plausibile per l'anime/manga, con Sasuke che muore e Sakura che si rifugia tra le braccia di Naruto, perchè un po' si amano davvero e un po' sono entrambi accomunati dalla perdita dell'Uchiha. Veramente profonda e ricca di significato, oltre che ben scritta! Alla prossima :)

Soly Dea

24/10/13, ore 13:18

Lol, ti dico già ke la tua fic è la prima NaruSaku ke leggo, perchè sinceramente la coppia mi sta indigesta quanto a te!XD
Ma piú ke una NaruSaku è semplicemente la verità della coppia, ovvero Sakura ke usa Naruto come rimpiazzo e Naruto ke si lascia usare. Mi è piaciuta perchè essrndo sia SasuSaku ke NaruSasu è come se questi due paring siano sottointesi.*-*
Brava. ciao ciao!XD

20/10/13, ore 22:58

...ammetto di essere entrata qui nella più totale ignoranza, perché il caso ha voluto che proprio prima di andare a dormire, controllassi le storie e gli autori preferiti. E cosa vedo? Una storia di Allyn. Quindi ho cliccato, non ho neanche letto l'intro, e ho subito pensato, da quel “Mi ama”: Okay, è Sasuke. E invece no, ed è una consapevolezza che mi è arrivata dritta come una martellata in testa! Ed io, confesso, rabbrividisco se si accenna alla NaruSaku, ma quando mi son detta che non potevo farlo, ho pensato che era tua e che un passaggio volevo lasciarlo. Perché il mio lato egoista mi fa vedere Sakura come l'alternativa, il rimasuglio del Team 7 a cui Naruto si aggrappa per non scivolare nel dimenticatoio. Solo un'amica. Perché 'si bastano' per andare avanti, ma c'è qualcosa che mi suona così strano. E non sono mai riuscita ad accettare che, nel manga, Naruto le voglia davvero qualcosa che si avvicini a quel tipo di bene. MA COMUNQUE! Adoro il tuo stile, per cui, da quel punto di vista, mi è piaciuta moltissimo! Mi trovo con le mani legate per il pairing, ma è stato bello leggere qualcosa di nuovo e vedere che ti ci sia cimentata. Da questo lato, provo una certa stima per te, ché io al posto tuo non ci sarei mai riuscita. XD
Quindi, la mando fra le ricordate! E io mi mando a dormire, non avrei nemmeno dovuto soffermarmi ma non potevo altrimenti! y_y
Un bacione, alla prossima! ♥