il giardino
di sapphira

23/10/13, ore 00:12

Eccomi di nuovo :3
Oddio ora sono troppo curiosa xD spero tu aggiornerai presto!!
Come ti ho già detto mi piace il tuo modo di scrivere ed anche il fatto che mi tronchi capitolo così... Ed io sono ancora qui con la bavetta alla bocca immaginandomi quel pezzo di manzo e tutta la scena xD
Voglio saperne di più su di lui*-* sono troppo curiosa, troppo... Ok, basta, forse ora è meglio andare a letto xD
Alla prossima!!

MajesticWren

22/10/13, ore 19:21

Ciao sapphira
Questa ff mi sta piacendo molto anche se "siamo "solamente al 2º capitolo
I personaggi mi intrigano molto sopratutto il ragazzo ..
Spero che aggiornerai presto
Un bacio
Merder❤

Ciao Saph (ti chiamerò così perchè mi piace, anche se il tuo nome è con due "p")
mi pareva che mi avessi già fatto leggere qualche pezzo di questa storia dal vivo, mi ricordo lo scambio di battute tra loro due.
comunque, lo sai, a me piace tanto il tuo modo di scrivere e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti.
anche se temo, conoscendoti, che sarà una cosa da glicemia livello 100.
sono pronta ad affrontarlo!
(ma solo perchè William mi sembra adorabile, già mi sta simpatico.)
un bacione stella.
al prossimo capitolo.
JJ

PS: io mi sto facendo questo viaggione, per cui lui sappia leggere nella mente, poi, io non so se sia vero, non ho nemmeno guardato negli avvertimenti se c'era qualcosa di sovrannaturale o altro, però ormai rimarrò dell'idea che lui sia un telepatico.

Questa storia mi sa di.... decisamente interessante!! L'incipit mi piace, l'idea di un giardino abbandonato ma con una storia legata ad esso. Per il resto... Secondo me questo "simpaticone" si meritava che lei gli tirasse una scarpa dietro u.u (come minimo!)

Aspetto il seguito! <3

Di quello che vuoi, ma a me piace :3
Ora mi intripperò con questa storia, sappilo, perchè lui mi affascina parecchio, troppo... :'D
Ppppoi volevo farti i complimenti perchè mi piace come scrivi, in modo chiaro e fluente :)
E quindi... Niente, aspetterò il continuo :3

MajesticWren