The proposal.
di Patta97

31/10/13, ore 13:32

Ahahahah fantastica!
Se ne vedranno delle belle in questa stotia e non vedo l'ora.
A presto,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 09:09 pm)

22/10/13, ore 17:43

AHAHAHAHAH non ci posso credere!!! Adoro questo film (per il vento, per il vento, per la valle, per la valle.... La fai fare a Sherlock??? AHAHAHAHAHAHAH) la metto tra le seguite perché, per quanto so come vada il film, lo amo troppo per non sapere come la prosegui. Mi piace che la nonna sia la signora Hudson. XD E Sherlock è bellissimo AHAHAH povero John, che gli toccherà! (mi ero dimenticata che fosse ricco il tipo del film!) alla prossima! E proseguila suvvia!! Che le long fanno bene!

21/10/13, ore 22:21

Ciao! Inutile dire che trova la tua idea geniale! Non ci avevo mai pensato ma effettivamente la trama e i personaggi del film si "sposano" (pessima battuta, scusa me è l'effetto di Lucrezio) perfettamente con le dinamiche di una johnlock. Credo che in questo capitolo tu sia rimasta fedele alle caratteristiche dei personaggi: Sherlock dispotico e geniale, John diviso tra soggezione e ammirazione ma che conserva una certa furbizia ed esperienza di vita (che ogni tanto manca a Sherlock). Sono molto curiosa di leggere la tua descrizione di Harry (che da quanto ho capito farà le veci della mamma di Rayan di Ricatto d'amore). Alla prossima =)
Iris

21/10/13, ore 19:56

Sto letteralmente rotolando. E poi sguazzando. E poi sguazzando mentre rotolo.

Quel film è the best film EVAH, e io rido come una scema ogni volta che lo vedo.
Non vedo l'ora di vedere come adatterai alcuni dei momenti più esilaranti in chiave Johnlockiana!!
Mi chiedo da dove tu abbia tirato fuori questa idea! :D
Spero che svilupperai ancora la psicologia dei personaggi, e che John riesca dolcemente a vendicarsi dell'imperiosità del suo datore di lavoro!

Al prossimo aggiornamento (perchè aggiornerai, vero?)

Lot of love
Lauur

21/10/13, ore 16:59

Questa storia è... ahahha pazzesca xD
Non ho mai visto il film The Proposal, ma sembra una cosa interessante... lo guarderò, ma dopo che avrai finito di pubblicare la storia (perché la finirai vero? *occhi dolci*), giusto per non spoilerarmi qualche interessante particolare o, beh sì, il finale.
Nonna Hudson è simpaticissima, per ora il personaggio che mi ha divertito di più ;) come nel telefilm shippa più lei Johnlock che noi fan messe assieme...
E John che accetta di sposare Sherlock è tenerissimo però... forse ti sei soffermata un po' poco sulle sue impressioni. Voglio dire, Sherlock, lo sappiamo, potrebbe tirar fuori un'idea del genere solo perché gli serve, però John deve avere un motivo per farlo. Non so, ma penso che il fatto di perdere il lavoro non sia sufficiente. Insomma, sta diventando gay e sposando Sherlock solo per questo?
A parte questa piccolissima pecca ho adorato questo primo capitolo e spero di leggerne presto il seguito :)
Alla prossima,
Gage.