First Times
di Kim_HyunA

21/10/13, ore 16:42

COME PIANGOOOO.
Allora, iniziamo.
Stavo girando su Tumblr con il cellulare molto a random e mi sono detta "Andiamo su EFP che tiziocaiosempronio doveva rispondere alla recensione."
Vabbè, praticamente dopo mi dico "Auto lesioniamoci e andiamo a vedere la pagina degli autori preferiti, tanto nessuno avrà pubblicato qualcosa."
ZAN ZAN ZAN ECCO CHE VEDO IL TUO NOME IN CIMA.
Ho lanciato un urletto e mia madre spaventata dalla cucina "ALE CHE SUCCEDE."
Io sono saltata giù dal divano sparaculando da qualche parte la coperta di pile di Spongebob in cui mi ero infagottata e sono corsa in camera urlando "PICCI' MI SERVE IL PICCI'"
L'HO LETTA SORRIDENDO COME LA SPASTICA CHE SONO.
La dolcezza, questa ff è la dolcezza ; U ;
No, vabbè, mi sono immaginata tutto e ero ogni due su tre josfebhssebfd cioè vabbì.
Poi quando si erano lasciati oddio no ti prego kdsnjfnjsen ç_ç
Però poi l'happy ending mi ha scaldato il cuorO ; - ;
Stupenda *^*
L'ho amata * u *
E poi tu scrivi da dio quindi SALVE E' UNA SIGNORA FF QUESTA.
Veramente brava, mi fai sciogliere come ogni volta ç-ç
E POI SEI TORNATA FJSANFJSNFJENSJF CHE BELLO.
Spero che gli esami siano andati stupendamente *^*
Aggiorna presto, pls, mi mancano le tue storie ç.ç (e in più ormai su questo fandom non si trovano ff decenti manco a cercarle con il lumino)
Lov u,
chu~

21/10/13, ore 15:54

E mentre Jonghyun era scoppiato a piangere disperato, il bambino aveva ripreso il suo gioco dalle mani dell’altro e se n’era andato soddisfatto. ahahah cattivo fin da piccolo!!
Jonghyun era un romantico, era un inguaribile romantico che sognava un bacio perfetto. anch'io me lo sono sempre immaginato così... e penso che sia così anche nella realtà, dal modo in cui si comporta... e dalle canzoni che scrive :')

"Infatti 90% di quello che scrivo è a rating rosso" ahahahah GIA'!!! E sono felice di averle lette tutte (o quasi D: dovrò controllare).
"Oddio se scrivete angst, non offendetevi eh, era solo un commento molto random" ahah, sto scrivendo una long più o meno angst... e ti capisco. Mi metto ansia da sola... ._. I generi più belli sono quelli dolci, dove l'autore / autrice riesce a far immedesimare il personaggio ed a tramettergli ogni più piccola emozione :') trovo che le fan fiction siano tutte belle... se scritte con il cuore, e con l'intento di far commuovere il pubblico.
Mi mancava leggere delle tue fan fiction... e quindi quando ho letto il tuo nome mi sono precipitata ad aprire la storia! ahah, è tanto che non leggo rating verde... perchè spesso sono cose poco interessanti... (ci sono dei capolavori a rating verde però)... e il tuo nome mi ha attirato come una calamita! D:

"Ci saranno sicuramente un sacco di errori in questa storia e mi dispiace, ma anche se sono stanchissima e non avevo più voglia di rileggerla, volevo pubblicarla" :') te lo volevo scrivere, ma dato che lo sai da sola non dico nulla u.u *grammar nazi* no vabbè, ci sono solo errori grammaticali... considerando che non l'hai revisionata per bene è normalissimo che ci siano.
Davvero, mi piace da matti... è molto dolce questa storia! La trama è semplice ma è resa bene. Ben descritta e dettagliata nei gesti e nei movimenti dei personaggi.
Non vedo l'ora di leggerne altre tue.
Un bacione grande grande.
Sara.