Crescere insieme? Si puo' fare.
di ohmynall

06/02/14, ore 18:43

ca**o fede è questo il 3 capitolo mi aspettavo almeno 10 parole!Ahahahah!Mi hai fatto morire del ridere
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 02:09 pm)

19/01/14, ore 20:13

Allora, questo capitolo è carino, anche se mi sembra un po' insensato il ragionamento di Anne: Londra fa crescere male i ragazzi, e Los Angeles, città americana fra le più famose che non credo sia delle più raccomandabili (io non sono niente, ma credo sia così), è raccomandabile?
Non mi torna.
Comunque, un piccolo consiglio: non usare faccine. Non è molto adatto al testo.
Ultima cosetta: mi sa che non si possono fare capitoli in cui fai vedere SOLO ESCLUSIVAMENTE la foto di una delle protagoniste. Non ne sono sicura, ma visto che non ci possono essere capitoli con solo delle spiegazioni penso di sì.
Beh, alla prossima.
Bolide

19/01/14, ore 17:10

pensavo fosse un capitolo , vabe hahahaha comunque aggiorna prest, mi hai fatto incuriosire c:
figona Carly

19/01/14, ore 17:08

andare a vivere insiemee? uh uuh la cosa si fa intrigante u.u ora leggo il 3

19/01/14, ore 17:04

la parte iniziale mi ha fatto morire, giuro!
vado a leggere il prossimo capitolo x

19/01/14, ore 16:59

Bella la tua storia, mi incuriosisce molto, ti sarei grata se tu lasciassi una recensione alla mia storia, vorrei dei consigli per migliorare, sai com'è chiedo a qualcuno che è bravo a scrivere così mi aiuta, ti ringrazierei molto, aggiorna prestoo

19/01/14, ore 16:38

Eccomi qui, sono passata! Vorrei parlarti della storia, grammatica per me è ok, giusta senza errori di battitura, verbi apposto, la struttura del capitolo è ok. La tua idea sulla storia è originale, molta fantasia, mi piace. Beh oggi sono di poche parole veramente, ma se mi aggiorni su quando continui ti scriverò di più come faccio di solito nelle recensioni.
Baci.
Frappuccinana.

23/12/13, ore 23:05

belloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! no ma ti prego continua perchè altrimenti vengo a casa tua e ti faccio mangiare sassi! su su su daiiiiiiiiiiiii....non so più come pregarti di continuare a leggere oddio io amo questa fan fiction!!!!! uuh uuh continua daiiiiiii ti prego ti scongiurooooooooo ok sto sclerando ma oddiiiiio continuala perfavoreeeeeeeeeeeeeee<3<3

07/12/13, ore 18:31

La storia è abbastanza carina, si ride per i bisticci di Harry e Carly, forte, complimenti, veramente.
Ho qualche consiglio da darti, però:
1) A volte usi termini che forse nelle fan fiction sarebbe meglio evitare, come "Naaah" e "Ahahahah" nelle sequenze riflessive.
2) Quando cominci un dialogo va la lettera maiuscola, ossia, al posto di "-stronzo-" avrebbe dovuto essere "-Stronzo".
3) Le parolacce si possono evitare, ma passiamo oltre.
4) È una one shot o continua? Perché, se continua, la metto fra le seguite!
Con affetto,
Bolide

22/11/13, ore 20:30

AHAHAHAHAHAH questo capitolo è bellissimo lol (: ho riso un sacco, soprattutto nella parte del criceto che si mangia la lucertola! O era il contrario? Comunque, faceva ridere lol (: l'inizio promette bene, già mi piace, quindi adesso la aggiungo alle preferite (: continua presto mi raccomando, un bacio xx.

21/10/13, ore 10:41

ok la storia mi piace tantissimo! È stupenda spero che non sarai quelle persone che aggiornano una volta a settimana o più comunque mi piace tanto la storia come litigano fanno pace la dolcezza e tutto mi piace proprio tanto non vedo l ora di continuare a leggerla
P.s. Qual è l altra tua storia?

21/10/13, ore 07:45

LoL help me. Fa ridere un sacco, è proprio quel tipo di fan fiction che cercavo.