Gli omicidi del Angelo e del Diavolo
di Diavolo Bianco

31/01/14, ore 13:03

Sarà strano, ma mi piace come hai caratterizzato Nanoha e Fate, e soprattutto Nanoha yandere è stupenda e mi ricorda molto Yuno di Mirai Nikki. In ogni caso me le immagino pefettamente che uccidono e mutilano, e riesco anche ad immaginare Fate dannatamente possessiva con Nanoha.
Ben fatto!
- Nezuchan

23/10/13, ore 17:32

Ma lo sai che sei proprio una romanticona? Cioè dopo tutto quello che hanno fatto, quelle due pensano all'amore...che cosa dolce.......certo è stata una sorpresa leggere questa tua fiction, tutto questo sangue, morti, uccisioni....però mentre la leggevo sorridevo xk in ogni parola riconoscevo che era proprio il tuo stile anche se la trama era abbastanza diversa dalle altre. Devo ammettere però che alcune scene sono davvero da film horror... tipo quella di Yuno...mi son piaciute lo stesso però XD ihih....sono pazza lo so ma sono sincera in quello che dico...:). Alla prossima Ciao Ciao!!! :)

21/10/13, ore 20:16

Molto commovente, devo ametterlo. Non è male, però..lascia a me il sadomaso. Tu caro stai molto meglio nel campo del romanticismo e del sesso, non certo in quello del sangue, stoni. Comunque mi è piaciuto molto questa fiction, davvero. Sono davvero pazze queste due, e poi tu dici di me! Tu guarda un po'..
Complimenti ancora per la storia. Sarò sincera, speravo che alla fine Nanoha avesse ucciso Fate per chissà cosa e che si fosse sporcata le mani del suo sangue. Poi però mi sono ricordata che sei tu, quindi mi sono rassegnata, ed infatti non è successo. Peccato.
Davero una bella fiction. I miei complimenti.
Alla prossima, Diavolo Candeggina.
Bye-bye

21/10/13, ore 13:52

Carissimaaaaa! Cm stai? Io bn grazie. Ieri ho visto che avevi messo questa nuova storia e volevo leggerla però era troppo tardi... -.-" Perciò eccomi appena tornata da scuola a recensire. La storia mi piace mooolto forse in alcuni punti un po' schifosa... Bleah, la parte di Yuno soprattutto. Ma sono due pazze scalmenate quelle due?? Uccidono e si complimentano a vicenda delle imprese... nn le vorrei cm amiche, eheheh. Ok, alla prossima,
Shora.