Si può fare.
di aladoni

26/10/13, ore 15:52

Bellissima una storia davvero bella e appassionata e l'avvicinamento di draco ed Hermione non scontato ciao

22/10/13, ore 17:49

Sei riuscita a farmi piangere come una fontana in questi ultimi capitoli, amo questanstoria e mi hai fatto provare delle emozioni mai provate prima.... Sei bravissima a scrivere ❤

22/10/13, ore 06:45

Ho finito proprio ora di leggere tutta la storia. Ci ho messo giusto un paio di giorni!
Non saprei come dirlo, se non che mi è piaciuto davvero tanto!
Sono dispiaciuta per Ronald, tutto solo tra le coppie hahahaha
Sono stra-felice che non hai cambiato la coppia Ginny-Harry (sarebbe stato troppo per una sola storia) e mi piace il modo in cui hai (re)interpretato i personaggi, "dopo".
Alcune parti erano molto calzanti, altre forse un po' forzate (quanti "miseriaccia"!) però trovo comunque che i tuoi scritti siano appassionanti e veramente di piacevole lettura.
Sono sempre stata un po' scettica sulle FF, soprattutto se si parla di questa saga che amo. Però sono contenta di aver letto la tua, è stato divertente ed emozionante. Complimenti! E scusami se ho recensito un tema xD

xoxo
Jeggi

22/10/13, ore 00:05

ciao rieccomi unn po in ritardo non so per che sono riuscita a vedere solo questo aggiornamento ma comunque complimenti per la storia mi è piaciuta molto

21/10/13, ore 17:28

Finalmente *-* non sai da quanto aspettavo un capitolo
è ovvio che mi dispiaccia perché è l'ultimo ma sono comunque felice :)
è un capitolo stupendo la storia non poteva finire in un modo migliore
è eccezionale davvero bellissima complimenti scrivi davvero benissimo
Ok ancora non ci credo che è finita xD
Comunque davvero complimenti non potevi scrivere una storia migliore.
Baci.
#SnowFlakes8D