KISS THE RAIN
di anfimissi

23/03/15, ore 00:13

ARTE!!! Arte allo stato puro, non dirlo che li hai rovinati, perché li hai innalzati a Dei!!!
Hai reso entrambi in modo perfetto, specialmente una coppia che molti definirebbero impossibile. Tu invece hai dimostrato che potrebbe essere possibile.
è un peccato che la Rowling abbia deciso di far mettere Harry insieme a Ginny, ma che ci trova lui in lei? Invece io avrei scelto Hermione, o Fleur o Daphne. Perfino lei se fosse stata meglio caraterizzata avrebbe potuto avere un ottima storia d'amore con Harry, sono contento di poterti dire che tu hai risolto il problema.

05/09/08, ore 23:08

Meravigliosa. Non riesco a pensare ad altro. Sto piangendo come una stupida.

20/05/08, ore 15:07

Bellissima, non avrei mai sperimentato la coppia Harry/Daphne... Cioè non mi sarebbe passata manco per l'anticamera del cervello. Ma tu hai osato e devo dire che hai ottenuto un risultato alquanto strabiliante, quasi perfetto. Complimenti, era pura poesia.

03/05/08, ore 11:51

So che il suo scrociare ininterrotto è nelle mie orecchie così come nelle tue. E sai che cosa ti direi, ora, se potessi parlarti per davvero? Esci e bacia la pioggia. Bacia la pioggia. Sono io, siamo noi. Queste parole sono stupende e, sebbene tutta la fanfiction sia emozionante, sono queste le parole che maggiormente mi hanno colpito. Sono poche, semplici, ma hanno trasmesso tutto ciò che la separazione forzata porta a desiderare. E lo dice un esterna, che, devo ammetterlo purtroppo, non conosce Daphne. Senz'altro cercherò di rimediare, ma per ora ti dico che hai reso entrambi in modo perfetto. Attraverso i pensieri della ragazza, riesco quasi a sentire quelli di Harry, anche se lontano... E la pioggia... la pioggia a me fa un effetto strano: è fastidiosa, magari, rende tristi; ma è un tristezza particolare, che entra nel porofondo e porta a scandagliare il proprio intimo... ok, sto divagando e anche piuttosto stupidamente. Complimenti.

12/04/08, ore 18:36

Tu... tu... Tu! Una Harry/Daphne! *____* Accidenti, sei sempre fantastica, ogni pairing che usi lo trasformi in pura poesia. Allora era a questo che ti serviva il picchettio della pioggia. Va bene, l'hai reso meglio con l'altro verbo. XD Comunque... che dire? Il solito ovviamente. Daphne è meravigliosa, i suoi pensieri sono stati tracciati con poche, perfette pennellate. Specialmente quando dice che è solo una bambola da sfoggiare... Be', direi che mi hai dato un'altra cosa da stampare... Ghghghghghgghghgh! Bacio, Sara

11/04/08, ore 22:06

Si,la pioggia c'è stasera. Batte contro i vetri feroce, si trasforma in rigagnoli sottili e m'impregna i vestiti. Fradicia, ovviamente stavo ascoltando La canzone, come mi hai consigliato tu. E adesso che sono a casa, adesso che leggo questa storia con il pairing più bello al mondo. Non capisco bene se è la pioggia o se sto piangendo come una cretina. Sai che ho il cuore gonfio di gioia a sapere che,anche se non possiamo sentirci sempre, anche se hai una giornata pesantissima, ti confronti con ragazzi che non sono più bimbi di tre anni, con padri idrosolubili, a volte pensi anche a me. E sono troppo fortunata, così sfacciatamente fortunata ad avere te vicino!Con questa fiction che mi soccorre nel momento giusto, perchè, lo sai, la pioggia mi mette una tristezza infinita. Stupida io a non considerare il lato positivo, questa pioggia avvolge anche te, quindi può essere solo un dono. Non dirlo nemmeno per scherzo che hai rovinato la coppia Harry/Daphne, li hai resi magnifici. Struggenti e tenaci come io li custodisco nel cuore, erano loro, con le sfumature e i pensieri a me cari. Profondi, diversi. Con le mani sempre tese l'uno verso l'altro e la mera soddisfazione delle dita che si sfiorano. Hai reso Daphne magnifica. Ringrazio il cielo e le nuvole cariche di pioggia per questo tuo scritto. Non potrò mai più considerare "Kiss the rain" una semplice canzone, per me sarà molto di più d'ora in poi. Sai Pa, non importa se noi rifuggiamo questa parolina, grazie. Per essere sempre al mio fianco, farmi sentire apprezzata, viva e felice. Questo tuo lato emotivo, che non sempre traspare, per questa sera me lo tengo per me. Non sono disposta a dividerlo con nessuno. E' un po' il nostro mondo, per gli altri non ci sono vie d'accesso. Ogni cosa che scrivi è preziosa, unica e sublime. Non si può non amarla questa fic, non commuoversi per la bellezza delle parole usate e per i sentimenti descritti. Ti voglio bene patascionfola. Sono orgogliosa di te.

11/04/08, ore 18:52

Ecco qui un'altra perla della nostra Laura!!! PErchè dici di averli deturpati? Secondo me i sentimenti di Daphne sono espressi con grande convinzione e realismo. Si sente in modo tangibile il suo senso di vuoto nato dalla mancanza di Harry. Poi la canzone è bellissima, ci credi se ti dico che la tengo come suoneria del cellulare? Da adesso in poi ogni volta che mi squillerà il telefono penserò a Harry e Daphne! Un bacione Lau, *Susy*

11/04/08, ore 18:28

é bellissima!! Mi sono commossa!! è meravigliosa!!