I'm not different from you.
di LarryHug

21/10/13, ore 21:08

Ehi ciao, allora, che dire? Il tema che hai scelto di affrontare è reale e molto presente ancora oggi; come prologo non è male (si può sempre migliorare, questo è vero), ora devi solo continuarla. Magari rileggi qualche volta prima di pubblicare, così eviti gli errori di battitura e anche quelli grammaticali, anche se non mi pare di averne visti molti. :) Complessivamente non mi sembra male, ma essendo molto corto non posso dirti chissà cosa, dovrei leggere altri capitoli prima di avere un parere un po' più preciso, perciò continuala. Bene, alla prossima. (:

A.

21/10/13, ore 17:05

LA UNNIE E' QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3
Ahhhh, finalmente qualcosa di nuovo da leggere. Di chi? Della mia dongsaeng fdjhjkgfdg.
Oddio, non puoi capire cosa mi è successo oggi e perché quindi sto così elettrizzata, ma va beh, poi parliaaaamo <3
Bene, questa fanfiction è davvero carina, mi piace l'idea di una ragazza di colore che ne ha subite di tutti i colori. Mi piace il fatto che non abbia i soliti 15 o sedici anni, anche se uno in meno o uno più, lalala, non è che cambia qualcosa x3
La Unnie oggi è scema, quindi la recensione farà cagare xD
Bene, mi è piaciuta, sinceramente, mi è piaciuta tanto anche la parte finale.
Brava, Unnie, al primo capitolo mi aspetto tanto, eh! <3

Hika Uchiha.
(perdona 'sto schifo di recensione cwc).

21/10/13, ore 13:45

Come idea mi piace, storia diversa dalle altre, con un tema profondo e anche abbastanza delicato. E' vero ormai in questa generazione quasi tutti sono razzisti solo per uno stupido colore, che poi io trovo stupendo, perché dietro a questo semplice "colore" c'è una storia, una cultura e un mondo diverso. Mi sto dilungando troppo ma ok. Non vedo l'ora di leggere la storia in se per se. Quindi, continua figliola(?)
Eneys xx

21/10/13, ore 13:36

Santo cielo sono rimasta senza parole,
Io... veramente non so cosa dirti, è semplicemente sensazionale ma allo stesso tempo è tanto crudele quanto reale.
Spero che tu continui presto
xx

21/10/13, ore 13:36

Eccomi, ci ho messo davvero poco a scrivere un recensione, perchè appunto è corto.
Ma per me per un prologo va più che bene, insomma, deve essere così.
Sembra un storia davvero interessante, quindi perchè no? Dovresti continuarla, anche perchè il tuo modo di parlare/scrivere è corretto abbastanza da rendere una storia scorrevole e leggibile.
Quindi, aggiorna presto.
xx Lilac