Sailor Moon e il Ritorno di Chaos
di MicailMerlin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/14, ore 23:37

Ciao ho letto la tua storia... mi è piaciuta molto... spero che continuerai la si storia... sono curiosa di sapere come va a finire...ciao ciao

05/03/14, ore 23:53

Che bravo paparino che ha la nostra dolce dea!! Chissà come saranno le nuove fuku delle altre e cosa penseranno una volta che Usagi dirà loro la verità..."ragazze sono figlia del Dio del tempo e questo fa di me una vera e propria Dea". Ahahahah non vedo proprio l'ora!! Spero di vederlo presto. La tua fan n 2

18/02/14, ore 11:50

Ohhhh anche qui c'è un nuovo personaggio misterioso....dalla descrizione sembra tsukedo kamen!! Però non può essere o forse si??? Bene bene...anche per questa storia non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo...

29/12/13, ore 13:50

Giovedì sera ho finito la storia...ero troppo immersa e me la sono letta fino alla fine...solo che non sono riuscita a scriverti la recensione....ed ora eccomi qui!!
Innanzitutto complimenti...è veramente una storia bellissima e piena di un sacco di colpi di scena! :D E questa è una cosa che mi piace parecchio quando leggo!! :D
Passando alla storia..abbiamo lasciato Usagi con la "nuova" Chibiusa che le ha rivelato la verità riguardo i suoi veri genitori, ossia che sono lei e Seiya. La biondina ora si ritrova al tempio con le sue compagne per decidere il da farsi sulla situazione, ma viene interrotta proprio dal bel moro che le promette che d'ora in avanti la proteggerà lui e inoltre ha avuto il consenso da parte di Chreos, nonchè suo padre, di diventare il suo sposo legittimo. Usagi rimane sorpresa per tutte le cose che è venuta a scoprire, soprattutto sul fatto di essere una dea, ma cosa che la sconvolge ancora più di tutte è che finalmente i suoi sentimenti per Seiya sono esplosi ed ora si sente pronta per confessargli tutto quanto. Il cantante prende la situazione in mano e si lascia andare, riuscendo a baciarla come desidera da sempre, ma non si accorgono che dietro di loro, Mamoru li sta osservando, disprezzandoli con tutto se stesso.
Nonostante i primi momenti di alti e bassi, la coppia però riesce a vivere il loro amore ed iniziare la loro storia, senza più paure di quello che potrebbero pensare gli altri...finalmente!! :D :D
Chi mi ha un pò deluso è stato il "voltafaccia" di Chreos...ma come?? Prima incita il giovane e poi dietro alle spalle vuole che la figlia torni con Mamoru??? Eh NO!!!!! Queste cose non si fanno!!! xD
Speriamo che questo suo cambiamento di idea abbia uno scopo ben preciso e che sia solo per cercare di annullare il nemico!!
Per quanto riguarda Mamoru...devo dire che è proprio un allocco che è cascato in pieno nella rete di Sailor Chaos...ed ora ecco che è già in arrivo un "figlio del male"...chissà cos'accadrà ora...la situazione peggiora sempre di più...anche se Metaria...invidiosa fino al midollo di quanto accaduto tra la guerriera e il principe, medita vendetta, chiedendo l'alleanza di tutte le altre...persino di Setsuna, delusa del comportamento del suo amato...uhm...questa cosa mi ha incuriosita parecchio..non vedo proprio l'ora di sapere come continuerà!!! :D
Un'altra cosa che mi ha lasciata di sasso (in senso buono!!) è stata la situazione tra Ottavia e Chibiusa...devo dire che è stata un'idea originale quella di mischiare un pò il loro rapporto in qualcosa di più intimo tra di loro, visto anche il coinvolgimento di Elios!
Beh ora che sono riuscita a recuperarti almeno in questa ff, spero aggiornerai presto...e complimenti ancora! A presto!

26/12/13, ore 19:29

Bene bene...ora siamo rentrati proprio nel vivo della storia e la faccenda non fa altro che ingarbugliarsi ancora di più!!
Usagi, grazie a Chibiusa, viene a scoprire la verità sul futuro che l'attende, che non condividerà con Mamoru, bensì con Seiya, il padre della piccola. Chibi rivela anche alla madre che Mamoru e Setsuna hanno una relazione da diverso tempo e che secondo lei non dovrebbe preoccuparsi più di tanto per l'ex, visto che lui non si è fatto alcuno scrupolo nel tradirla!
Nel frattempo Seiya arriva a destinazione e si ritrova faccia a faccia con Sailor Earth che cerca di intimorirlo, ma inultimente. Il moro ha fatto tanta strada per arrivare li e di sicuro lotterà fino alla fine, cosa che accade infatti. Il cantante dopo un duro scontro riesce a cogliere di sorpresa la guerriera, riuscendo così a disarmarla e atterrarla, approfittando così della situazione per impadronirsi del cristallo per la quale ha tanto lottato!
Seiya esce così vincitore da quello scontro, grazie anche a Chreos, che rivelandogli la sua identità, lo nomina cavaliere della sua amata figlia Serenity.
Usagi si ritrova a confidarsi con Rei, la quale cerca di farle credere che tra lei e Endymion forse non tutto è perduto, ma la biondina sembra non darle retta. Di una cosa però Usagi è sicura...questa volta proteggerà Mamoru fino alla fine!
Setsuna nel frattempo ha un incontro con Chreos e dopo una lunga chiacchierata, decide di tornare dalle sue amiche combattenti, chiedendo per prima cosa il perdono alla sua Regina. Usagi all'inizio è molto fredda, ma poi ragiona, capendo che Pluto può essere un'ottima arma contro il nemico, visto la posizione che ha con il suo ormai ex fidanzato!
Beh qui le cose si fanno sempre più interessanti e visto che ho ancora un pò di tempo libero..ne approfitto e vado avanti con la lettura...sperando di riuscire ad arrivare a buon punto!!
Complimenti davvero! E' sicuramente una delle storie su Seiya e Usagi che mi piacciono di più e ancora siamo solo agli inizi!! Continua così!!! A presto!! :D

26/12/13, ore 19:00

Rieccomi qui..non dico che entro stasera ce la faccio a raggiungerti..ma spero di andarci molto vicina...anche se la strada è molto lunga..quasi come quella che Seiya si ritrova a fare per la sua Usagi!! xD
Nella recensione precedente mi sono dimenticata di scrivere qualcosa in merito al cambiamento che hai dato ad Ami..ti dirò..l'ho trovato appropriato! Questo perchè nella vita capita di cambiare e anche ad Ami può succedere...la ragazza durante il suo periodo all'Estero evidentemente è maturata molto e ora si sente più sicura di sè, solo che nel momento in cui è ritornata se stessa, ha fatto marci indietro, tornando la ragazza di sempre....uhm...chissà se spiegherà a Taiki del suo cambiamento...beh...lo scoprirò presto!! :D
Tutte le ragazze ore sono al completo e anche Motoki ora fa parte del gruppo, anche lui come cavaliere!! Beh ci sta poverino..proprio non ce lo vedo a restare impassibile davanti a tutto quello che succede!! =)
Seiya intanto è finalmente arrivato a destinazione e ora dovrà fare di tutto per recuperare il cristallo che gli servirà per poter vivere quell'amore tanto impossibile con la sua Usagi...eh si...io dico che è già sua!!! xD xD
Anche perchè poi è comparsa una ragazzina che da concretezza alle mie parole e cioè la figlia di Seiya e Usagi....eeeeeeh...l'amore vince sempre!!! :D
Chissà come reagirà la biondina a questa scoperta..anche perchè ancora ignora il tradimento di Mamoru!!
La faccenda si sta complicando sempre di più..tutte i nemici del passato si sono alleati e ora hanno un asso nella manica che porterà il nome di Sailor Chaos...mamma mia...qui la faccenda si complica all'inverosimile...e in più si aggiunge anche qualcuno dal futuro che intima a Sailor Mars di cercare di mantenere l'ordine di Sylver Millennium come è stato creato..ossia Serenity deve sposare Endymion...uffa...che noia questa cosa!!!!!! Beh...io sono fiduciosa...e so che Seiya ha tutte le carte per vincere!!!! :D :D
Complimenti ancora...più vado avanti e più questa ff mi piace un sacco..è troppo coinvolgente!!!! Così..continuo a leggere!! Avevo intenzione di scriverti un'unica recensione, ma avendo già pubblicato un sacco di capitoli poi perderei pezzi per strada, quindi se non ti crea problemi, ti lascio una recensione dopo qualche capitolo! :)
A presto!!

26/12/13, ore 18:31

Ehi ciao!! Avevo cominciato a leggere la tua ff tempo fa quando avevi postato i primi capitoli, ma poi a causa di problemi di salute ho dovuto abbandonare un attimo il sito, lasciando così perdere la lettura! Oggi ho ripreso a leggere...e ricominciando da capo questa tua ff posso dirti che mi ha incuriosita all'inverosimile!! Innanzitutto io sono una fan sfegatata di Bunny & Seiya e solo per questo motivo la tua storia era da prendere in considerazione, leggendo poi questi primi cinque capitoli posso dire che è carica di mistero, amore e tantissimi colpi di scena!
Si parte con una situazione normale ma allo stesso tempo anomala...le guerriere sono persone comuni adesso e nessuno si ricorda della sua vita da combattente, ma al contrario conducono lo stile di vita che avrebbero dovuto intraprendere: Ami il medico, Rei alla guida del tempio, Makoto con il suo amato gestisce un locale e Minako (la mia preferita in assoluto!! :D) è diventata manager, guarda caso dei Three Lights!! La ragazza è decisamente tenace!! xD
Chi mi ha lasciata senza parole è stata Usagi...accidenti che stile di vita basso che si ritrova a vivere...diciamo che da un lato capisco Mamoru nello spronarla...credo che darebbe fastidio anche a me rientrare dal lavoro e tovare una persona così apatica per casa, anche se questo non lo giustifica dal tradirla con Setsuna...insomma...la faccenda è già decisamente complicata sin da questi primissimi capitolo!! :D Bella..questa cosa mi piace parecchio!!! :D
Le guerriere si ritrovano così ad dover affrontare un nuovo nemico che sembra decisamente peggiore di quello passato...uhm...chissà chi sarà e soprattutto dove porterà tutto questo!!
Arriviamo poi ai Three Lights e al mio adorato Seiya...poverino...come giustamente ha sottolineato i suoi fratelli hanno qualcuno da dover proteggere..mentre lui ha solo un amore corrisposto...ma devo dire che le parole della loro principessa mi hanno parecchio incuriosito...vuoi vedere che per il nostro adorato Seiya c'è qualche speranza?? Beh sono convintissima di si!! :D
Bene..per adesso ti lascio così e continuo a leggere questa storia che veramente promette bene..perciò..cedo alla mia curiosità e mi ributto nella lettura visto che oggi me lo posso permettere!!! :D
Complimenti davvero, hai un modo davvero chiaro e semplice di descrivere le cose, ma sai renderle misteriose al punto giusto, così da tenere incollati il lettore!!! Beh..ora corro a leggere!! A presto!!! :D

21/12/13, ore 15:54

Ihihihih Haruka gelosa per la figlia....che spasso!!! Michiru invece è la solita diplomatica che la fa calmare. Però ad Haruka dovrebbe far piacere questa amicizia profonda tra le due ragazze, del resto Chibiusa è pur sempre figlia della sua regina!! Chissà invece che cosa ha in mente quella zoccola di sailor chaos

14/12/13, ore 20:34

Di la verità....l'hai scritto apposta per me il primo pezzo, così eccitante, così ben scritto in ogni più piccolo particolare!!!! Meraviglioso....adesso sono curiosa di sapere come va l'appuntamento tra Hotaru e Chibiusa. Ormai si è capito che si piacciono a vicenda!!!!

12/12/13, ore 22:54

Ahhhhh quanto mi piace questa Usagi così maliziosa e così provocatrice!!!! È uno sballo!!! L'hanno sempre fatta vedere come dolce e indifesa,cosa che ci sta, ma pendo che anche lei avesse bisogno di sfogare il suo lato più "oscuro"....comunque Mina è sempre la solita che chiama nei momenti meno opportuni!!!

11/12/13, ore 14:31

Scusaaaaa??? Non ho capito bene....Chibiusa bacia Hotaru a fior di labbra??? Non bastano Haruka e Michiru??? Ahahah. Però povera Hotaru chissà come ci resta! Comunque ho paura che l'idea di Metaria non andrà a segno, quella ninfomane è troppo sveglia e furba per cascare nella trappola di quelle due sceme! Ah mi piace da matti Usagi che fa la maliziosa con Seiya!!!!

11/12/13, ore 02:59

Ciao, da premettere che ho letto i 36capitoli tutti d'un fiato. Mi comlimento con te, è una storia davvero appassionante. Sopratutto per questo ribaltarsi dei ruoli e di realconsorte. per quanto riguarda la coppia seiya e bunny sono davvero fantastici e la loro prima notte? davvero passionale. le altre coppie sono molto divertenti Hotaru e Chibiusa sono davvero da sbellicare! Per quanto riguarda il quartetto di sailor galaxia sono una banda di matte. comunue aggiorna presto, fanastica storia!

04/12/13, ore 01:25

Ammetto che devo ancora capire che razza di intenzioni ha Chibiusa con la piccola Hotaru. Ma detto ciò....ben gli sta al vecchio saggio!!! Adesso ha paura ahahah. Adoro il mio Seiya che protegge la sua adorata dea....
Senti ma la gravidanza della zoccola procede veloce???

02/12/13, ore 21:30

Finalmente!!!! Ti davo per disperso ahahah...
Ma questa nuova Chibiusa è un po...maliziosetta con la piccola Hotaru. Chissà se anche Chibiusa prova attrazione per la sua amica! E poi chi è il tipo che è andato a far visita alla meiko???

27/11/13, ore 16:10

Oh mammina!!!! Dopo tutto il tempo passato con michiru e haruka la ragazza mi è diventata un po lesbica o forse bisex. Beh che c'è di male!!! Hotaru mi è sempre piaciuta, quindi spero che se dovesse davvero essersi innamorata di chibi, quest'ultima non la faccia soffrire inutilmente. E comunque è sincera chibi quando dice che vuole stringere amicizia con la guerriera di Saturno?
Povera la mia Usagi, che colpo trovarsi tutti li che la fissano. Nuda senza niente addosso, che imbarazzo! Mina è sempre la solita impiastra, infatti è solo colpa sua se li hanno scoperti, però mi piace troppo la sua pazzia. Mentre non conoscevo questo lato di taiki che è curioso a tal punto da rimproverare la sua ami, in modo dolce e scherzoso comunque. Ma chi mi piace di più ovviamente è il dolcissimo seiya, che si arrabbia e sbatte tutti fuori per proteggere l'amore della sua vita. E poi la tranquillizza come solo un vero uomo innamorato della sua donna sa fare!!! Ahhhhh com'è romantico....lo vorrei anch'io seiya.... ;p dimenticavo la zoccola, beh che c'è da dire, resta una zoccola!!! Avevo ragione è già incinta...chissà che penserà il suo consorte che biene solo usato. Povero stupido
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 04:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]