Between feelings and instincts (is where my love lies)
di taemotional

24/10/13, ore 17:02

Fantastico! Adoro come scrivi *-* <3 Continuala appena poi che sono curiosa di vedere come va a finire tra i due! Comunque gran belle coppie! Sono le mie preferite <3

24/10/13, ore 16:39

OMMIODDIO!!!
Sto sclerando come una pazzaaaa!!!! *^*
Jongin comincia a capire, grazie a quel santo-grillo parlante di Sehun, che qualcosa non va XD
Kai, ti è andata male! Kyungsoo non è uno facile...ti ha dato buca gia DUE volte!!!!
Jongin stai perdendo colpi XD
E comunque spero che Baekhyun consoli bene Chanyeol XD

Una ChanMin??? SooChen???? Interessante.......MLMLMLMLMLMLMLML °^°
Ma il mio amore sarà sempre verso la KaiSoo *^* I MIEI FEELLLLLLSSSSSS *^*
Non so che altro dire, questa fanfic è davvero bellissima e spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
Kiss <3

24/10/13, ore 16:19

Oddio questa storia è stupenda *^*
A dirti la verità anche a me non piacciono molto i triangoli amorosi (il triangolo no tu tu tu XDXD), soprattutto se ci sono Chanyeol e Kyungsoo (ha dei traumi su questi due insieme O.o)
Comunque il carattere di D.O è molto "umano", mi piace! :D
E poi, diciamocela, chi è che davanti ad uno come Kai rifiuta?
Mi dispiace per Chanyeol, ma Kyungsoo ha fatto proprio bene.
E tu Channie se ti piaceva Kyungsoo perchè te ne esci solo alla fine???
Vabbè, drammi amorosi XD
La tua storia è bellissima....Oh! Ed ho notato che hai aggiornato *^* *Me va a leggere*
Kiss <3

23/10/13, ore 14:47

Devi assolutamente continuarlaaaaaaaa! *-* Oddio è troppo bella! Solo una cosa però: ti prego, metti la Baekyeol *-*

22/10/13, ore 12:59

Aaaaaaah l'hai pubblicata <3 fdnviodfhnbfdigh brava =w= non è di certo una di quelle storie che possono essere lasciate in fondo a qualche cartella nel pc, suvvia. Ho trovato tempo per recensiere, yee! Sono secoli che non lo faccio ;A;. Pbene, anche se sai già quello che penso, provo a dirlo di nuovo mettendolo giù in modo diverso XD

OOh questo non te l'ho chiesto però, perché odi i triangoli? Nooo sono il sale (?) delle fanfiction (?). Certo, è anche vero che così uno dei tre soffre per forza, ma, ma, crea quella suspance che a me, personalmente, piace un sacco. Però come già detto, ho una strana propensione a far soffrire di proprosito i miei personaggi quindi credo di non contare molto XD

Kyungsoo è reale, non è perfetto e si lascia guidare dal cuore e non dal cervello senza comunque impedirsi di rimanere turbato. Perché non ti sconquiferaaa. Per la trama che stai tessendo si sta comportando nel modo più appropiato.
Mi hai fatto venire voglia di un Kyungsoo assai, ma assai, assai, creepy.

Comunque *cof* devo commentare la scena porn? Cioè... quando di sua iniziativa va a fare quel lavoretto a Jongin *sangue dal naso* e e e lui non può dire quelle cose- così vere- sulla sua bocca, nono!

"Jong-in ridacchiò, “Provo a metterne tre.”
Kyungsoo sgranò gli occhi, ce ne sono già due!?"

... altro colpo e attacco di fangirlismo -del tipo che ha lanciato il telefono e si è nascosta per dieci secondi fra le coperte prima di continuare, colpita da ridarola isterica-

Il personaggio di Chanyeol all'inizio non mi ha lasciato un buona impressione, ma vabbè, poi ho cambiato idea skivhjnfijo ma questo nel momento della confessione. Diciamo che a primo impatto mi è sembrato un po' strunz. Sarà per la frase che riporta Jongin, per come hai descritto che guarda Kyungsoo o buh.

Jongin... il mio personaggio controverso preferito. Colui che non sopporto, ma continuo ad usare e apprezzare a caso. Non capisco proprio che diavolo di rapporto ho con lui. Comunque, qui mi piace. La sua finta sicurezza, il suo ronzare attorno a Kyungsoo per farsi notare e scrivergli messaggi -evidentemente cotto, Kyungsoo, dai cavolo.- nonostante sappia che l'altro non gli risponde... così carino.
Sono proprio curiosa del seguito.

TU, DONNA!! *si ricompone* Cos'è quell'avviso HunHan? COSSSS'èèè? Non lo sapevo, non lo sapevo, questo è un attacco diretto, un colpo basso, un rfnhvoginpougfjpogmv. Sappi che se non continui dopo aver messo quella parola magica ti vengo a prendere in Giappone <3

Okey, direi che posso anche finirla qui u.u Devo studiare storia della Corea e e e ho così tante distrazioni D: uffa.
Un *salta addosso* abbraccio,

Lady >wwwwwwwwwwww<

22/10/13, ore 02:53

Carissima, lo sai che non puoi lanciare il sasso e ritirare la mano
! Adoro essere presa all'amo dalle tue storie, sempre divinamene strutturate, scritte in modo perfetto e con una dovizia di particolari da far invidia a chiunque scriva!
Sono come l'acqua nel deserto, non ce n'è mai abbastanza!
Hai ragione a dire che Kyungsoo è un po' stronzo, ma nel contesto ci sta tutto! Capisco che aspettare un amore può stancare a volte, può usurare la pazienza. Se poi ci mette lo zampino l'orgoglio (gran brutta bestia), è finita! Come resistere poi alle lusinghe offerte su un piatto d'argento, dal playboy Jongin? Sarà scontato, ma anche i playboy hanno un'anima e un po' di neuroni connessi, quando si rendono conto di venire usati possono fare molto male! Anche Chanyeol però non è tutta quest'innocenza! Se era interessato a Soo poteva risparmiargli un bel po' di casini e dichiararsi prima!
Se a livello personale ti chiedo di continuare questa meraviglia, passo per un'egoista all'ennesima potenza, quindi posso anche strisciare in ginocchio e supplicarti e diventare patetica, tutto pur di convincerti a continuare! Ti prego non mi deludere, un bacio e a presto!!!

21/10/13, ore 23:14

Oddio oddio oddio oddio
Ti prego ti prego ti prego continualaaaaa >¤< o mi avrai sulla coscienza è_é é stupenda io la amo *3* voglio leggere assolutamente il seguito ;^; dimmi che li farai *^* ti pleeeeego 83 *fix fix* comunque dopo aver sclerato...chiedo perdono (devi continuarla *guarda con occhi assassini* ) *ritorna dolciosa* posso dire che la trama é stupendissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima la amo. Il fatto che Kyungsoo si innamori per due anni di channi e poi dopo una notte piena di nuobe esperienze inizia a provare inconsciamente dei sebtimwnri pe Jongin é stupendo...e mi sembra che Baekyun voglia convincere Kyungsoo ad abbandonare completamente i sentimenti per Chanyeol ed amare Jongin (troppe fisse mentali) comunque oltre li scherzi spero che continui la ff perché é stupenda ed é anche scritta bene
Xoxo ♥♥

21/10/13, ore 17:02

me gusta mucho esta historia :)
povero chanyeol :(  (lui deve stare con baekhyun)
aspetto il prossimo capitolo, continua cosi :)