Never Let Me Go
di Rosebiffi

20/05/14, ore 09:21

Davvero una scena toccante...scritta in modo eccezionale...Merita davvero di essere elogiata!!! Un bacione...vado a leggere Legilimens!!! :D

25/02/14, ore 14:47

Mi e piaciuta molto. Molto perche ha quel pizzico di drammaticita mischiata a romanticismo e irrealta/realta allo stesso tempo.
Artemis

06/02/14, ore 14:15

Come si fa a non amare questa OS?
Cioè è... un qualcosa di spettacolare, aw.
"-Perché mi hai salvato?- chiede di nuovo.
-Era la cosa giusta… no?
-Sempre a fare la “cosa giusta”, vero? Harry…
-Sì?- chiede, esitante. Draco si solleva, e lui gli mette una mano dietro la schiena per sostenerlo, stringendogli le spalle, circondandole col braccio. Il sangue sta fluendo giù per la grata al centro del bagno, e l’acqua del lavandino lo sta lavando via, ma la camicia di Draco ne è ancora inzuppata.
Lui lo guarda, i capelli insanguinati, il viso solcato da una cicatrice evidente che Harry sa di avergli procurato, ma non riesce a distogliere lo sguardo dagli occhi del ragazzo."
Sono decisamente morta qui.
AIUTO, bene scrivi da dio.
Complimenti, tau.

05/01/14, ore 15:03

Yessss hai fatto centro! Molto Bella e scorrevole! Mi è piaciuta molto

07/12/13, ore 12:45

stavo cerando qualcosa da leggere su i miei amorucci preferiti e mi sono imbattuta nella tua storia, semplicemente meravigliosa (avrei dato qualsiasi cosa per vedere questa scena nel film originale) mentre la leggevo mi immaginavo loro due e non riesco nemmeno a descrivere le emozioni che mi ha trasmesso, bravissima!!!

22/10/13, ore 19:04

Sai l'unica cosa che mi dispiace? Che questa sia una fanfiction e non una scena vera u.u ma essendomi rassegnata da tempo che non era (purtroppo) nei piani di zia Jo far finire questi due insieme, non mi resta che farti i complimenti! è molto dolce e scritta bene, brava!
Baci,
PiccoloDelirio

21/10/13, ore 18:40

Ehm, ok... se dici che accetti anche le recensioni piccole piccole, scriverò due parole, anzi, una sola:
meravigliosa!