Unexpected Present.
di IsabeauPhantomhive

04/05/14, ore 18:47

Awwwwww, la dolcezza!
Mi piace la familiarità che hanno i due in questo racconto, anche nei gesti quotidiani come i compiti e tutto il resto, è un legame inossidabile, il loro.

26/01/14, ore 23:24

Awww il vischio di Lydia!!! ♥ Quella ragazza è un genio, ok? E vedere i due che si incontrano proprio sotto
di esso...che carucci!! ♥ Sono adorabili, con Stiles che prende praticamente possesso del loft, all'inizio.. =)

12/11/13, ore 14:54

Tenerissima, molto dolce, e ben scritta.
Non sono una grandissima Fan di Sterek, ma ne è valsa la pena imbattermi in questa lettura.

22/10/13, ore 22:11

Tu hai recensito me ed io ricambio il favore XD
(le long oltre il terzo capitolo aspetto che siano concluse, nel caso te lo stessi chiedendo)
Lydia è, come al solito, angelicamente diabolica nel suo architettare piani, ma stavolta si merita una statua per aver fatto mettere insieme questi due.
L'unica cosa che non mi va molto giù è che per Stiles non fosse la prima volta, ma quello è gusto personale.
Comunque davvero bella, complimenti.

22/10/13, ore 12:45

Ma quando me lo diciiiiii che hai scritto una OS!!!!!!???????
Trovo carinissima l'idea di Stiles che si fionda a casa di Derek e piano piano tutto quello diventa un quotidiano, mi piace che festeggino il Natale tutti insieme...
Si si Cora vai vai che ci pensa Stiles ad aiutare tuo fratello, non ti preoccupare, vai con Isaacuccio tuo!
Vorrei proprio vederlo un Derek con quel cappellino in testa! xD Sarà sicuramente sexy! Tanto a lui sta bene qualsiasi cosa no!?
Lydia ti amo, grazie grazie grazie! Il tuo vischio è stato messo proprio al posto giusto e il bigliettino era troppo carino *__*
“Non il primo ma il migliore e l’ultimo” Ecco bravo derek concentriamoci mooolto bene sulla parola ULTIMO!
Bacio del buongiorno shdvhsd *__*
Che Natale maravijoso <3

21/10/13, ore 20:12

evviva le forze invisibili!!! che mondo sarebbe senza di loro!!
ora... domandina curiosa.. CHI DIAVOLO E' STATO IL PRIMO DI STILES? u.u fine della domandina. Lydia è la dea dello sterek, risolve sempre tutto!
*sberla numero 5*
Ho una voglia matta del natale *-* * va a prendere gli scatoloni ma la madre la ferma* uff!! T^T
bacioni beta mia <3 <3 <3
storia meravigliosa u.u

21/10/13, ore 19:35

seeeeeeeeeeeeee....lydia santa klaus....uh il nomaccio *scaccia quel pensiero* una fic di natale che mi fa da regalo per il funerale...che bello!!!! un bacio. Al.

21/10/13, ore 18:13

Ciao ^^ Volevo solo dirti che la tua OSmi é piaciuta e ho trovato dolce ik farto che Derek voglia essere il migliore(buongiorno modestia) e l ultimo!! Complimenti carina e d effetto!

21/10/13, ore 17:42

che bella che è questa fiction sono tanto contenta che tu l'abbia postata.