Partenza
di Betta3x9

12/04/08, ore 19:17

Davvero una bella fic, che mi ha molto colpita. Aldilà del fatto che scorre che è una meraviglia e che è scritta davvero bene, perchè corretta e dettagliata, il personaggio di Matt è reso veramente inmodo eccellente e somiglia abbastanza anche all'idea che ho di lui. E' un tipo che può sembrare piuttosto menefreghista, ma nonostante ciò resta comunque fedele a Mello, suo migliore amico e forse anche qualcosa in più. Questo scritto è colmo di amarezza, nostalgia e forse anche un pò di malinconia, ma sono queste caratteristiche che la rendono ancor più bella. Complimenti, sul serio. Sei davvero brava.

12/04/08, ore 14:04

Bellissima anche questaXD bella la parte dove parla del film di serie B e dove vorrebbe arrivare subito all'utima pateXDXD comunque bravissima srivi ancora mi raccomandoXDXD

12/04/08, ore 13:41

è bellissima, veramente bellissima! è prorio come secondo me sono andate le cose, mello se ne va e matt lo raggiunge *-* anche i suoi pensieri sono molto fedeli, è matt in tutto e per tutto! è scritta in modo semplice ma efficace e diretto, con un tocco di umorismo che con matt va sempre bene. anche quel 'presagio' è un tocco di classe XD mi piacciono le tue storie, sono molto reali. complimenti!

12/04/08, ore 11:17

che bella anche questa ** bellissimo quando Matt parla delle fotografie... e del film!!! sei davvero strabrava a scrivere complimenti!! vorrei tanto essere al tuo livello T_T

11/04/08, ore 21:10

BELLISSIMAAAAAAAA!!!!! MI PIACE TROPPO!!!!! *___* Continua a scrivee che sei bravissima!!! *__* Quanto è carino Matt!!! Và! Và da Mello Matt! Ha bisogno di teeeee! *___* Bellissima davvero! Un kissone by Elly