Scambio di bigliettini
di KiaraG

02/09/15, ore 21:56

Ok.
Allora, posso capire che Sirius si confidi con Remus, ma che Remus John Privacy Lupin gli confessi di amarlo solo perché il bellissimo, popolare, intelligente eccetera eccetera (neanch'io riuscirei a lodarlo tanto quanto lo fa lui stesso: un punto all'IC) gli rompe i Boccini durante una lezione mi suona piuttosto strano. Poi: il modo in cui hai impostato lo scambio di biglietti fa pensare di più ad una conversazione dal vivo (difficilmente il pudico Lupin riuscirebbe a fermare Sirius per proteggere i suoi innocenti padiglioni auricolari con un "Sirius..." d'avvertimento durante uno scambio di bigliettini), quindi probabilmente sarebbe stato più piacevole farli parlare (Remus rosso pluffa ci sarebbe stato bene, verso la fine.)
Gli avvenimenti descritti da Messer Black mi sembrano inverosimili, partendo dai capelli di Snape non unti per arrivare a Minerva McGranitt in deshabillé.
Spero di non averti offesa in alcun modo: so che, probabilmente, per le coppie Fanon un minimo di OoC ci sia, ma sarebbe meglio non caderci e ho voluto, per quanto possibile, segnalarti ciò che a mio parere si discosta dal Canon.
Tils*

23/04/08, ore 21:56

Bella ff! Specie la fine, è troppo folle, ihih!!! La Mc Grannitt!! La battuta finale è una degna conclusione dalla bocca di Sirius, assolutamente nel suo stile. Continua così!

12/04/08, ore 20:42

Sinceramente non mi ha fatta impazzire...Sirius e Remus mi sembrano un po' troppo stereotipati, mentre altri personaggi (vedi la McGranitt) mi paiono eccessivamente OOC. Mi sembra che la storia manchi un po' di consistenza, forse sarebbe stata da approfondire meglio.

12/04/08, ore 17:39

BELLISSIMA NON HO PAROLE...IL CHE è TUTTO DIRE!!!!!!

12/04/08, ore 14:32

Sirius che pensa a malfoy O.o ... hahaha! La parte che preferisco e dove sirius ricorda tutto ciò che ha fatto e che Remus conosce ^^ e poi è molto della su personalità la chiusura: a preso la dichiarazione creciproca appena fatta come se fosse acqua di rose xD

11/04/08, ore 20:59

ihih!! Bella!!!

11/04/08, ore 20:51

ommioddio è stupenda!! non voglio neanche immaginarla la McGranitt in tenuta sexy! però sarebbe bella se la continuassi anche se è una one shot*