A Story of Hope
di _Krzyz

30/10/13, ore 20:07

ciao! ho notato ora la tua interattiva! volevo chiederti se ti servivano altri personaggi... tipregotipregotiprego! adoro la tua storia sin dal nascere, complimenti! scrivi davvero bene!
_mik_

26/10/13, ore 22:35

Allora....su sugerimento di mia cugina ( e poi perchè amo le interattive) ho deciso di partecipare anche io alla fiesta (???)
quindi...ho letto nella risposta alla recenzione qui sotto, o almeno credo, che sono rimasti liberi i maschi del 6 e dell' 8 giusto?
quindi, se possibile io prenderei il tributo dell'otto, ti invierò la descrizione appena possibile.
Nel caso mi fossi sbagliata e il baldo giovine (-.-) fosse già stato preso, va bene qualsiasi altro.
Fammi sapere così ti posso inviare la presentazione ok?
Baci
Magika

24/10/13, ore 10:44

Ciao! Nonostante sia breve mi piace molto il tuo prologo quindi volevvo preotare un tributo, ma non so se ci sono  posti disponibili... Potresti dirmi quali tributi sono ancora liberi?
Clary

23/10/13, ore 23:00

Ciaooo! Ti prego dimmi che sono ancora in tempo!
Dunque, il prologo, pur essendo breve mi piace molto, riassume perfettamente il significato degli Hunger Games. E poi quell'accenno alla scintilla e al fatto che Panem non sia ancora pronta per affrontare una seconda rivolta... beh, è stato davvero il tocco d'arte. Mi ha fatta davvero emozionare.
Dunque, se c'è, vorrei il ragazzo dell'Uno che mi pare non sia stato ancora prenotato. In caso dimmi pure chi è rimasto.
La scheda te la manderò appena possibile, giusto il tempo di "accordarmi" con eventuali tributi alleati ^_^ (sicuramente prima di due settimane, di solito ce ne metto massimo una)
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 11:23 pm)

23/10/13, ore 21:51

... Okay, lo ammetto, il prologo principalmente mi piace perché l'accostamento nero-arancione è fighissimo. /coff
Allours! Okay, dal prologo si pre-annuncia un'interattiva davvero bella. Non so se è voluto, ma l'effetto che la parola sangue all'inizio e le parole speranza alla fine, poi ripetute più volte, creano, un effetto di contrasto, è bello!
l tono è agguerrito e da ciò si evince che tale sarà questa 47esima edizione degli Hunger Games! Mi piace e sono davvero curiosa!
Sebbene sia un breve scritto già incuriosisce chi legge, me compresa!
Comunque sia, io sono wackymacky e, come ben sai, prenoto il ragazzo del D11, però son qui per ribadirlo~♥

23/10/13, ore 18:24

Hasta la vista, _Krzyz! (Perché ti saluto così se nemmeno ci conosciamo?)
Devo dire che io adoro le storie interattive. Ho già tentato di partecipare a un paio, ma non sono neanche iniziate!
Comunque, questa mi sembra promettente già dall'inizio, sia per lo stile di scrittura (il prologo è breve ma incisivo)sia per le date di consegna precise (adoro la puntualità, non s'era capito?)
Comunque, spero di poter ancora prendere il ragazzo del 3.
P.s: Bel nickname

23/10/13, ore 15:16

Il prologo è breve, ma comunque mi piace il tuo stile di scrittura.
E l'impostazione, soprattutto, perché secondo me una buona fanfiction si vede anche da come viene impaginata e non solo dal testo.
Comunque io ed Ivola vorremmo prenotare entrambi quelli del D10; mentre se si poteva prenotare il ragazzo del D11 per wackymacky.
Presto recensiranno per confermare, però è perché abbiamo in mente già qualcosa.
Baci e panda, Mito.

23/10/13, ore 15:14

Questo prologo mi è piaciuto particolarmente, mi è sembrato molto buono. Promette bene, ecco, non è nè astruso nè troppo semplice e ha il proprio impatto. Ci sono diverse frasi che mi sono piaciute, e soprattutto l'intro con quel "la spietata macchina di Capitol City"... fa davvero venire i brividi.
Ad una prima lettura devo dire che il tuo stile mi sembra molto lineare e pulito, non noto errori quindi pollice in su :3 Conto sul fatto che migliorerai nei capitoli a venire, sono curiosissima *^*
Detto ciò, mi prendo la ragazza del Distretto 10. Ti manderò la scheda il prima possibile♥

23/10/13, ore 14:48

BAO, buon pomeriggio :3
mi prenoto subito il ragazzo del 9 così non ci sono problemi ùù
allora ho letto anche qualche tua altra storia (che poi dovrò anche ricordarmi di recensire, ugh) e mi piace molto come scrivi quindi non vedo l'ora di vedere come renderai il carattere del mio personaggio :)
Spero di riuscire a consegnarti la scheda nel minor tempo possibile ;)
a presto! ❤

23/10/13, ore 10:58

Iato! Allora, premetto che le storie interattive sono le mie preferite, ma non ho mai potuto partecipare perché il tributo che volevo l'avevano già prenotato. Ma adesso che posso, prenoto shubito shubito il ragazzo del 2 ^~^ ti invio il messaggio.
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 11:01 am)

22/10/13, ore 17:28

Ciau :D
MI OFFRO VOLONTARIA!
No, ok, vorrei avere l'onore di poter descrivere il tributo del Distretto 12, che ho già costruito, lol.
Ti invio subito il "questionario" :)
Hope you like it ;3

22/10/13, ore 14:24

Bao!
Molto carino il prologo, mi piace quando fa sentire l'angoscia e insieme la speranza tipica degli Hunger Games.
Mi sembrava di vederle, quelle luci colorate che splendono crudeli sui tributi... *brividi
Hai mica facebook? Perché sarebbe carino un gruppo :))
Mi prenoto la ragazza del 6, forse non ce la faccio entro due settimane ma non dovrei metterci tanto di più.
Però la volevo dell'11! *sclera momentaneamente picchiando tutti*
Detto questo, ciao!

22/10/13, ore 14:18

Hola :D
Parto col dire che entrò oggi dovrei riuscire a finire la scheda del mio tributo,non voglio farti aspettare xD
Commentando il prologo... mi piace molto il tuo stile e il modo in cui presenti la storia,in particolare le due frasi iniziali rendono moltissimo. (sangue. Un altro anno di sangue).
Spero che accetterai lo stesso questa schifezza di recensione,e grazie per avermi tenuto prenotato il ragazzo del 7.

21/10/13, ore 21:03

Ciao!!!xD
Allora, parto col dire che AMO letteralmente le storie interattive e
ne cercavo una su Hunger Games (che non fosse già sul finire) da
moltissimo tempo...quindi mi prenoto subito!!! :)
Se disponibile vorrei il ragazzo del 4, altrimenti la ragazza del 12...;)
Vedrò di mandarti la scheda domani appena torno da scuola, quindi
per le quattro/quattro e mezza dovresti averla.
Per ora ti saluto sperando di essere "accettata" come tributo!
Ciao Fred_Deeks_Ben

21/10/13, ore 20:56

Sono Emily, la ragazza per la quale Miss Ciliegia Marcia Cashmere ha prenotato la ragazza dell'1.
La scheda l'ho già completata, te la invierò subito, ma passando alla recensione vera e propria ti dirò che mi piace molto come hai strutturato il prologo, inoltre sembri un'ottima organizzatrice e non vedo l'ora che la tua idea "prenda il volo".
Come ho già detto riceverai la scheda di Lux all'istante.
Alla prossima, Emily :)