Meduse
di Shainareth

17/05/15, ore 20:45

Credo di voler uccidere Abyo. Perché?
Friendzona Ching
È un idiota
Lo amo (non c'entra niente, ma dovevo scriverlo)

23/10/13, ore 14:59

Ehiii!
Scrivi una nuova Shot e non me lo dici? c.c *broncio*
Sono offesa u.u ma lascerò comunque la mia recensione, anche perché l'ho semplicemente adorata.
Pucca e Garu che fanno gli sposini *^*
E la demenza senile -anticipata- di Abyo mi hanno fatto sganasciare dalle risate xD
Però sulla storia delle meduse aveva ragione, effettivamente anche io sapevo che ci si dovesse fare la pipì sopra.. Certo non deve essere per nulla piacevole per chi ehm.. la subisce.. immagino.. o.O
Vabbeh tornando al testo..
Personalmente l'ho trovato davvero ben fatto e non ci sono state incoerenze o buchi narrativi..
La trama è ottima e strutturata molto bene, tanto da sembrare uno degli episodi ;)
Compresa la scena di sfondo con Pucca che insegue Garu e Ching e Abyo che parlano in primo piano.
Ti faccio i miei complimenti ;)
Un bacione! :*
Hisoka ♡

22/10/13, ore 15:21

Ahahahahahhah :'D sei bravissima,Abyo idiota come sempre!!! >.<
Ciao :3

21/10/13, ore 21:57

Bellissima!!! Adoro il modo in cui descrivi le azioni di Abyo!XD Me lo immagino mentre cerca di fare la pipì sul piede di Picca e Garu che lo spedisce lontano con un calcio XD Sei bravissima a scrivere le storie su questi personaggi, si vede che li conosci davvero bene!^^
Bravissima!!

21/10/13, ore 21:24

Salve! ^^ Ho già letto altre tue fanfiction su Pucca e mi sono davvero piaciute, purtroppo sono lentissima e questa è solo la prima volta che ti lascio un commento... Beh, insomma, meglio tardi che mai, no? :)
Abyo... Che adorabile idiota! La cosa della pipì mi ha fatto sganasciare! Oh, beh, menomale che alla fine è riuscito a capire le intenzioni di Ching!
Eeeeh, Garu, una promessa è una promessa u.u Che cavaliere!
Ma... ma povero Dada! Alla fine è utilizzato solo come un pretesto per iniziare la storia e non viene neanche vagamente nominato nel pezzo finale. Neanche l'autrice se lo calcola, che crudeltà xD
La fic è scritta bene, scorrevole, simpatica, i personaggi sono IC da paura... Insomma, che altro si potrebbe chiedere? :)
Complimenti vivissimi!