Sono nato per amarti
di gabryweasley

11/12/13, ore 22:04

"Potrebbe parlare e dire altre mille cose, adesso. Ad ogni parola la amo di più. Sono nato per amarla."

TI PREGO. UCCIDIMI. ORA!
Dimmi che sei consapevole di quello che hai appena scritto, creato, pubblicato, fatto arrivare ai miei occhi!
tu sei un genio.. tu... TU!
o santo cielo!
devo riprendermi, devo riprendermi, devo riprendermi, devo riprendermi!

devo smetterla di leggere quella frase, altrimenti, giuro, potrei morire!

ok, ok, ok, ci sono, ci sono, ci sono.
Allora, il dettaglio che ho apprezzato di più in questa Flash, è il fatto che non sia Katniss, per una volta ad avere sentimenti di ansia, ma Peeta.
Quello che ho amato di questa Flash è il fatto che Katniss sia serena, felice, madre. è meraviglioso! quel suo sorridere nel guardare la piccola, quel suo sorridere a Peeta e il dettaglio del sorriso della bambina... mi hanno stroncata.
non ho veramente parole!
solo questo: è bello trovare uno scritto su questo magnifico libro che sia così colmo di calore e serenità!

un piccolo appunto:
- Sono andata nel panico, senza di te --> ti è sfuggito il punto alla fine della frase ^^

un grosso abbraccio,
W.

09/12/13, ore 15:10

Ciao :)) ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta tanto ma veramenta tanto :))
Peeta che si definisce egoista.. Mi ha fatto davvero tenerezza.. Il suo desiderio di diventare padre è una cosa bellissima.. E sono felice che alla fine Katniss abbia ceduto a questa cosa :) adesso sono una vera famiglia :))
Amo molto Peeta in questa tua fanfiction!! Anche se ad essere sincera Peeta mi piace sempre :))) :)) :)) :)) amooo amoo amoo amoo :)) hihihi
Bellissima storia :)
Complimenti :))
Rossella

25/10/13, ore 11:39

Buongiorno! Eccomi qui! Scusa per questo immenso ritardo, ma non ho un momento libero e lasciare recensioni è diventato assai difficile. La storia l'ho letta un po' di giorni fa, mi sembra il giorno dopo che l'hai pubblicata, ma non ho avuto proprio modo di scriverti due righe. Il cellulare non voleva collaborare. T_T
La shot è dolcissima, con Peeta che si dà dell'egoista per aver pensato a sé, ma povero! *deb lo capisce*
Ed è dolcissimo il fatto che sia così preoccupato per aver lasciato soli Bimba Mellark e KitKat. Susu, Peeta! Non è che puoi essere sempre presente, su! u.u Datti una calmata e non essere sempre in ansia come la sottoscritta! u.u
Certo che ti piace proprio scrivere fic post-rivoluzione con KitKat incinta/appena nato/ecc... xD E a me piace leggerle, quindi... brava!
"Perché l’ho presa in braccio e le ho chiesto per favore di calmarsi. E si è calmata, lo ha fatto! – Ha la voce che trema, ma con un sorriso divertito torna a guardare la piccola Judith che continua a dormire pesantemente. – Ho cominciato a parlarle anche di te, e ho avuto come l’impressione che sorridesse… Ha aperto gli occhi e si sono create piccole rughette agli angoli, credo proprio che sorridesse! Ti somigliava molto… " Qui, in questo pezzo, Katniss è dolcissima e capisco Peeta che la ami sempre di più. E' così dolce il mio Peeta! ♥ Sempre a preoccuparsi per quella tardona T_T Vabbè!
La fic mi è piaciuta, è dolcissima, ma anche un tocco di malinconia, di preoccupazione che aleggia sempre in tutti e tre libri della saga. Bravissima! ♥ Ora devo scappare! T_T
Baci
Deb

22/10/13, ore 10:45

Non diró niente altro che: avrei davvero voluto che fosse lunga il doppio, triplo, a capitoli
Mi è piaciuta molto, 2 minuti di tenerezza, davvero. Grazie per averla pubblicata!