Una superstar per casa.
di Ehybastaldo_

13/01/14, ore 17:32

La FF mi piace molto, ma ( c'é sempre un ma no? lol)
Ci vedo solo due problemi.
I pov: Anche io nelle mie prime FF cambiavo spesso di pov, ma dopo un po' ho capito che era troppo pesante.
Dovresti o usare sempre lo stesso e usare la terza persona.
Il secondo punto a tuo "sfavore'" é l'originalità: questo tipo di trama é una delle più comuni e quindi potrebbe risultare banale.

I miei sono solo consigli, quindi spero proprio che tu non te la sia presa e che li seguirai :)

09/01/14, ore 22:56

ODDIOOOOO!!!
MA CHE CAZZOOOOO!!!

madòòò, noo jaaa, non puoi farmi questoooo!!! CWC

ceh io mo pretendo che tu aggiorni presto perchè mo sono curiosa e ho l'ansia! ewe

ps: svajsfknvdjfbgnhnm LOL

07/01/14, ore 16:41

Credo che questa ragazza sia una bravissima autrice.
Credo che lei come poche nelle sue fan fiction sia in grado di inserire momenti comici, alternandoli a momenti di dolcezza a momenti di tristezza o semplicemente a momenti di vita quotidiana o più seri.
Credo che sia una bravissima scrittrice, in ogni fan fiction si vede la sua grandissima bravura, e credo che in questa, come non mai si veda quanto questa ragazza sia in grado di destreggiarsi con le parole.
Credo che solamente lei sia un'autrice fuori dal normale, e credo che per lei, come per tutti sarebbe un grande traguardo vedere la propria storia inserita tra le scelte.

06/01/14, ore 18:40

Credo che questa ragazza sia una bravissima autrice e credo che il miglioramento dalle primissime storie sia evidente. Credo che questa fan fiction sia particolare, diversa dal solito e penso e credo fermamente che meriti di vedere la propria storia tra le preferite, poiché tutti i suoi sforzi in questo modo sarebbero ricambiati.
Credo che sia una scrittrice modello, per me lo è, poiché il suo modo di scrivere è speciale e riesce a coinvolgere in ogni modo il lettore.
Credo che meriti di vedere la propria storia tra le scelte, poiché sarebbe un modo per sottolineare la sua infinita bravura.

20/12/13, ore 15:22

ciao :) bella storia molto particolare. aggiorna presto (fai conto che sto recensendo l'ultimo capitolo postato)♥

25/10/13, ore 00:02

I'M HEREEEEE! Vedi che ce l'ho fatta! u.u
La storia mo intriga, e parecchio anche! Styles sembra un po' uno stronzo, mentre il caratterino di Scar mi piace ahahaha. AGGIORNA PRESTOOOO! Se la vera storia comincia dal terzo capitolo devi muoverti, ecco (?). Vado ad abbracciare il letto. Ti voglio bene,
Giorgia xx

22/10/13, ore 21:03

Ciao !
Mi piace molto questo primo capitolo. Intanto adoro il nome Scarlett, mi piace un sacco come si comporta con Harry. ahah
Che carini Liam e Mad, mi danno l'idea di essere molto dolci e questo mi piace.
Harry è sempre il solito Harry, ma penso che Scar glie ne farà passare di tutti i colori. ahahah
Molto carino il banner :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
un bacio

22/10/13, ore 16:39

aaaww interesssaaante :D mi ispira :) ahahhahahahaha mi piace scarlett, sisi c: continuerò a leggerla e sono felice che tu abbia iniziato una nuova storia :)

22/10/13, ore 15:07

hey sofi bellissima storia mi piace molto e voglio vedere come continua!!!!
a presto Cry

21/10/13, ore 20:13

Evviva una storia nuova! Sono contenta e mi piacciono i personnaggi! Spero.che continui al più presto. P.s grande Scarlett così si mandano a quel paese le persone!

21/10/13, ore 20:00

Cioè, tu mi incuriosisci sempre di più, non so come fai, ma riesci sempre a farmi interessare a quello che scrivi, già adesso sono curiosa di ciò che succederà a breve, ed aspettati che ti stresserò spesso per sapere quando aggiornerai e per sapere qualche anticipazione. Davvero, per me sei una scrittrice meritevole, e credo che tu meriti tutti i lettori che hai avuto nella storia precedente, anzi molti di più, non so per quale motivo ma il tuo stile di scrittura è interessante e particolare, per questo ti porta a voler continuare a leggere la storia, il tuo modo di scrivere prende il lettore, e davvero lo fa incuriosire a tal punto da non riuscire ad aspettare molto tempo (almeno per quanto riguarda me.) Davvero, tanti complimenti, finalmente sei tornata con una storia, e sono felice che tu sia tornata. Alla prossima.

21/10/13, ore 18:26

No, ma tipo che questa storia è gdgsdgdfddjhdh
Va bè io sclero, ma se come dici tu la storia comincerà al terzo capitolo devo preparami uno sclero maggiore, perchè se già il prologo è bello pensa l'intera storia. sdasd
Okay, penso sia tutto, per adesso.
Ciauz <3