Engel
di broken93

13/11/08, ore 16:41

ciao,ho letto la rece che hai fatto alla mia ficcy,allora ho pensato di leggerne una tua,ti giuro,ciò che scrivo io non è minimamente paragonabile a questa!è la fan fiction migliore che io abbia letto,mi sono messa a piangere leggendola,ed è scritta talmente bene che un film non avrebbe saputo mostrarla meglio,cono scioccata,te lo giuro!è smplicemente fantasticaanche perchè all'inizio tutto mi aspettavo tranne questo!comunque ti ripeto che è unica,forse è da definire un capolavoro!magnifica,complimenti!per me è quasi un onore che mi hai commentato la fan fiction,sul serio,scrivi in un modo divino!ancora complimenti!bacioni tvtb

12/07/08, ore 12:58

*me piange* non posso commentare fammmi un'attimo riprendere ... *piange piange piange* ok ... mi sono un po' rispresa ... vabbè molto bella ma ... tom sposato????? wow non ce lo vedo ... magari gustav e forse anche georg e bill ma tom proprio no!!! comunque bellissimaaaa

17/06/08, ore 13:38

Hallo questa FF è stupenda.. Davvero, è molto dolce soprattutto alla fine... Mi piace moltissimo, e la bambina di Tom è un amore, proprio cm il babbo... ^^ Complimenti davvero, sei molto brava a scrivere, spero di leggere altre ficcy belle come questa... Tanti Kussoli... Kaulitz92

17/04/08, ore 21:40

grazie anche a te...comunque si anche io sn super innamorata di bill...devo dire che è stato un pochino difficile farlo morire...ma io per svariati motivi non amo le storie a lieto fine...perchè secondo me non esiste veramente un vero lieto fine...grazie di nuovo e continuate a commentare

17/04/08, ore 15:31

é stupenda.. a quanto vedo anche tu vittimma di Bill.. idem... mi hai fatto piangere davevro! Non so perchè ma in ogni storia che scrivo o immagino non riesco mai a far morire Bill, neanche ad immaginarlo, perchè ci sono troppo attaccata!

17/04/08, ore 15:31

12/04/08, ore 21:25

wow la prima recensione,grazie sono contenta ti sia piaciuta...è la mia prima fanfic...

12/04/08, ore 19:18

è bellissima!!mi sono commossa!!