Suddenly
di The_Apocalipsticks

01/11/13, ore 14:54

mo ciuuuuao :) da quanto tempo che non leggo qualcosa su glee, ti prego non picchiarmi, è che sono stata impegnata ad ...annoiarmi (?) lol
anyway come al solito tu scrivi divinamente, senza errori, con una lettura più che scorrevole :) complimenti! <3
devo assolutamente sapere quando posti il continuo !!
un bacione <3
bye
-Ronnie

29/10/13, ore 13:51

Ma ciao *_*
La trovo carinissima e l'idea è stupenda, mi dispiace averla letta solo adesso, solo che tra scuola e varie cose non avevo tempo *_* Aggiorna presto altrimenti ti assillo su Facebook e non ti darò mai più pace! <3

22/10/13, ore 17:27

- Ma va la, tranquillo!-.
No, cioè, mi sono immaginata Blaine con il tuo accento emiliano (che c'è, non provare a dire il contrario lol) e sono scoppiata a ridere AHAHA.
Comunque, se riesco torno seria. Insomma, lo sai perfettamente che mi sto drogando di ff Klaine, perciò la tua ff è capitata a fagiolo, asdfg. Ed è estremamente bella, perché Blaine è un cucciolo con i riccioli corvini e gli occhi dorati, tenerissimo. Sto divagando. Non sono qui per discutere sulla tenerezza che mi suscita questo personaggio. Anyway, amo questa storia *^* non ho mai letto text!Klaine (per ora) ma mi piace tantissimo, soprattutto la discussione sul Signor Felton e il loro essere fanboy di Harry Potter, asdgh. E un'altra cosa: BLAINE CON LA CHITARRA ASDGJK. *fangirling* non so, non chiedermi perché... semplicemente perché. E Kurt, non ci sono parole. Lui è ancorapiù cucciolo di Blaine, forse cwc
Allora, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E ricordati che sei bravissima, anche se mi sembra ovvio. Ti voglio bene, mi manchi da morire. <3
Gre
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 05:30 pm)

22/10/13, ore 17:03

Wowowowo sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :33 Viva Blaine e i suoi riccioli <3

22/10/13, ore 16:24

Ciao Ale, la storia mi piace molto ed è bella. Mi ricorda LN e per questo l'amo ancora di più ps Te l'ho detto che non sapevo scrivere una recensione ><

22/10/13, ore 15:52

Ale *^*
Oddio, il capitolo è stupendo, non vedo l'ora che aggiorni *w*
sapevo che a Claudia sarebbe piaciuta v,v
alla prossima ❤❤

22/10/13, ore 14:56

Proprio bello il primo capitolo :'3 Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo u_u Che poi è troppo bello il fatto che si sono sia scritti che visti, ma non sanno minimamente chi siano :') Wawawa, bello bello, quando pubblichi il prossimo? :3
Baci <3

21/10/13, ore 19:21

*scaraventa una recensione sul computer*
TU
SEI
UNA
CACCA.
SERIAMENTE. CIOE' GIA' LA META' DEI TEXT E' NOSTRA SE POI TU NO. NO. STE COSE NON LE DEVI DIRE. TRA LA PRIMA FRASE E LE NOTE DOPO SONO MORTA.
MALEFICA.
(♥)