These Loves of One Piece
di Nikij

09/04/14, ore 18:52

Aww che carina questa ZoRobin *w* non mi dispiace per niente questa coppia, anche se lo ZoSan ha sempre un posticino d'onore nel mio cuore :)
Molto semplice ma comunque d'effetto, complimenti XD

27/10/13, ore 14:50

Finalmente una robin innamorata di Zoro! non hai idea da quanto cerco una ff con questa coppia! comunque mi è stra-piaciuto il sorrisetto finale e mi piace pensare che "forse... non dormiva così profondamente..." Davvero un bel capitolo! ora corro a leggere l'altro che sono rimasta indietro XD
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 10:05 am)

21/10/13, ore 22:11

Yo nikii <3 premetto che sto dal cell quindi non posso scrivere una recensione lunga ahahah
comunque.... zorobin *----*
E poi...così bello il finale....zoro k alla fine non sta dormendo <3
Troppo bello ahaha
baci
la tua.Jo

21/10/13, ore 21:20

Mi piacciono entrambi i capitoli!Sopratutto perchè gli fai corti ma pieni!Io sono Haku^^Mi piacciono tutte le coppie di one piece apparte una , la frankyrobin propio non la capisco D:(sono scema lo so)vabbe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!(l'immy non si vede :P)
Bacioni Haku Kina!

21/10/13, ore 19:41

quando fai la RuNami? quando aggiorni? dove vivi? cosa fai? come stai? a che ora fai colazione? a che ora oranzi? a che ora ceni? a che ora vai in bagno? di che colore hai le muta... ehm no anzi non lo voglio sapere... anzi non voglio sapere niente di quello che ho detto dalla terza domanda in poi (terza compresa) XD si perdona la mia stramberia... anche a me piace la coppia ZoRobin... ma soprattutto... LA RUNAMIIIIIIII EVVIVA LA RUNAMIIIIIII *suona il sassofono, la trromba, la trombetta, la trombetta da stadio, il clacson della macchina, il suo gatto...* cosa? o_O il gatto? ma come diavolo si fa a suonare un gatto? o_O è impossibile cioè e una cosa innatural... ma che? che diavolo di discorsi faccio? XD PERDONA LA MIA MENTE INCURABILEEEEEEEEE XD SONO COMPLETAMENTE PAZZAAAAA DALLA PUNTA DEI PIEDI FINO ALL'ULTIMO CAPELLOOOOOO XD ok... perdono... momento dello sclero finito XD non vedo l'ora che aggiorni... beh ora vado ciaooooo ... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* LUI È SOLO MIOOOOOOOO IL MIO AMOREEEEEEEEEEE ;P
hola luny :3