I casini degli altri
di Flaqui

26/02/14, ore 02:38

ho dovuto rifarmi gli occhi con una fic che non trattasse Violet/Tate perchè miodio siamo sommersi xD
e grazie al cielo trovo qualcuno che omaggia uno dei personaggi che più mi piacciono in questa serie. cara la Moira la sua old version è per me tanto angst, soprattutto quando piange dicendo che le manca la madre :((

e in poche righe hai saputo rendere la scena ancora più specifica, con i suoi pensieri che mettono in mostra la sua interiorià; poi voglio dire,
hai preso una delle più belle citazioni da lei dette, e come dici anche tu:
"è una bella frase, se lo rende conto non appena finisce di pronunciarla, e vorrebbe quasi che il bastardo per colpa del quale è morta e la donna che l’ha assassinata siano lì, per sentirla "

complimenti e grazie per questo gioiellino :)
.lalls

10/12/13, ore 22:32

Ciao! Sono contenta di vedere che ci sia una fanfic su Moira, che rimane uno dei miei personaggi preferiti (sto scrivendo anche io una fanfic su di lei, nel caso ti possa interessare).
La fanfic č breve ma decisamente ben scritta; hai uno stile secondo me molto delicato. In un numero esiguo di righe sei riuscita a esprimere benissimo i pensieri e i sentimenti di Moira. Continua cosė!

22/10/13, ore 12:11

Ciao, tesoro mio!

Sono passata subito a leggere, hai visto? Scommetto che non ci speravi... XD

Sai bene quanto io abbia amato AHS. La prima stagione è stata qualcosa di shsoijhslkjsòk *_____*
Insomma, fantastica e geniale.
Mi manca la seconda e intanto seguo Coven in streaming. La terza stagione è altrettanto fenomenale.

Sai anche quanto io adori il personaggio di Moira *____*
Sia la Moira del passato sia quella del presente, la Moira fantasma, intrappolata nella casa, a contatto con gli Harmon.
La storia di Moira offre parecchi spunti e adoro le sue interazioni con Vivien e con Constance. Tra l'altro, Constance è uno dei personaggi che amo di più in assoluto. Sarà anche merito della bravissima Jessica Lange, immagino, perchè mi ritrovo ad adorare anche il suo nuovo personaggio in Coven, quindi u.u

Questa fic è molto bella e mi chiedo perchè tu l'abbia tirata fuori dal cilindro solo ora... *^*
Tanti complimenti, sei stata bravissima! Ottimo lavoro!

Tra l'altro, dirti che sei bravissima è riduttivo u.u Sai bene che adoro il tuo stile e tutto ciò che scrivi <3

Alla prossima.

Tua, Marti