Darkside
di Khayla

17/03/14, ore 23:02

È davvero stupenda..mi hai fatto venire i brividi!
complimentissimi! :D
Bacii <3

16/01/14, ore 16:33

Ciao,
Allora.. Come prima cosa posso dirti che ho letto questa storia almeno dieci volte, perché l'ho adorata. Il modo in cui l'hai strutturata è più che ottimo.
Leggere la tua storia è piacevole, in parte perché scrivi bene, in parte perché non ci sono errori (a parte uno di battitura: Non l’avrebbe uccisa, non avrebbe ucciso sé stresso, perché era morto, doveva essere morto, voleva morire.) e la punteggiatura è usata molto bene. Purtroppo le storie così non sono comuni, devo dire che la tua è una delle poche così perfette che ho letto.
Oltre alla struttura in generale, è ottimo il modo in cui hai affrontato l'argomento, le emozioni di Anakin, del nuovo Anakin. Penso che rispecchino molto bene le emozioni dell'Anakin del film.
Complimenti.
Alex
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 04:36 pm)

05/11/13, ore 21:46

Altro che pomodori!
E' bellissima!
Toccante, commovente, realistica e molto coinvolgente.
Bellissimi i pensieri dei due Anakin, se mi si permette questo termine. Un Anakin prima ed un Anakin dopo. Oh, come sono diversi! Come cambia il modo di vedere le cose dall'uno all'altro! Triste, tristissima considerazione.
Davvero complimenti.
Chiara

23/10/13, ore 23:15

Dai, non è così 'brutta' come pensi, anzi, ti dirò che mi è piaciuta molto!
Il modo in cui hai descritto le differenze tra il nuovo e il vecchio Anakin mi sono piaciute molto :)
Non ho trovato errori grammaticali e di punteggiatura.
Che dire, ben fatto :)
AllA Prossima