Soffio di Fiamme Danzanti in: due settimane da pervertito
di bambolinazzurra

Ma no dai questa one shot è stupenda ho riso tantissimo xD.

AH,AH,AH ESILARANTI!
Axel è il migliore comunque anke io seguo Giul e Fed sono dei grandi.
però trattano male il mio Axelino eh,eh sei grande continua a scrivere. XD

Grazie per avermi fatto scoprire i video di youtube. Posso morire felice.
Bhe, emm, io muoio. Axel pervertito è un grande, lo amo e, che cavolo, quando sta con Roxas gli morirei dietro!
Hai scritto molto bene e non mi è parso di vedere errori all'interno del testo. Beh, complimenti!
Wani

*rotola rotola rotola rotola rotola ridendo convulsamente come una iena*
Santissimi. Numi. Sono state poche le volte che mi sono divertita fino alle lacrime leggendo una fic. Sei una grande, davvero. Povero, povero Axel, si vede appioppare una definizione lì dove era, per una volta, innocente! Però dai, alla fine se l'è meritata tutta.
Il mio giorno preferito è stato l'ottavo, mi sono dovuta fermare per almeno cinque minuti causa lo scatenarsi nella mia mente (pervertita, ci tengo a sottolinearel) dell'immagine di Axel che fa il karaoke davanti allo specchio. Altro giorno preferito, il tredicesimo.
Xigbar che chiama Axel "Pel di Carota" fa morire. Altro scoppio selvaggio di risate è stato scoprire che Xemnas anagrammato è Mansex. E vogliamo parlare delle citazioni che nessuno afferra? EPICO!
Nelle preferite, assolutamente. Da oggi, quando sarò giù di morale o semplicemente in vena di farmi due risate, leggerò questa fic. Perciò credo di doverti ringraziare per il fututo!! :)
Ottimo lavoro, come sempre!
Un bacio,
Luly

ps: noi pervertiti conquisteremo il mondo e quel giorno potrai vedermi in prima fila, vicino ad Axel

Ma che bello leggere una tua nuova storia ^^
molto carina e simpatica, XDXD
Axel cmq è un pervetito, fine della questione hahahahah^^
spero di leggere presto altro ^^
ps: la mia preferita è quella di Larxenne ahahhaha mi ha fatto morire XD
ciauuu
alla prossima

Qualcosa (non so cosa eh ) mo ha spinto a leggere questa fic. Partendo dal fatto che amo le citazioni prese da Giulgattina, scrivi bene e questa storia mi ha divertito, brava :3