That's me, Ashley Purdy
di StormyPhoenix

04/06/15, ore 10:00

Ciao carissima! :)
Già solo l'inizio è fantastico!
Come ti ho già detto in altre recensioni adoro come scrivi.
So già che questa storia, avendo come protagonista Ashley Purdy (che adoro) e i generi che preferisco, mi piacerà un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il resto!! :)

25/01/15, ore 00:03

E tu parti così... Il mio cuoricino delicato potrebbe anche cedere ;)
Ottimo inizio, fluido e scorrevole.
Il bello e dannato che si porta a letto decine di donne diverse ma sotto sotto ha un cuore d'oro, sarà pure un cliché, ma dio quanto mi intriga!
Passo al prossimo capito!
xoxo
LuxLuxis
p.s. Ho assolutamente amato la frase "è come se mi fossi liquefatto e ricomposto"

18/04/14, ore 12:41

oh ma che bella idea :') la storia mi è piaciuta sin dalle prime righe, l' hai fatta iniziare alla grande xD
lo so, sono in ritardo per recensire.. ma non ho molto tempo.. comunque appena posso leggo il resto, perché adesso che ho iniziato a leggerla la tua fan fiction mi interessa davvero tanto **
baci xx

01/11/13, ore 19:49

wow *^*
ok , la amo , si
Ashley lo adoro e secondo me un po' è vero quello che hai scritto , in effetti un po' tutti ci mascheriamo
in ogni caso non vedo l'ora di continuare a leggere *^*

saluti , Ale :)

21/10/13, ore 22:33

Yeeh sono di nuovo qui *-*
Anche se questo pezzettino lo avevo già letto <3
Si, sono le fortune di essere amica della mia scrittrice preferita!!
Ohw :3
Che dire?
Molto probabilmente un commento approssimativo te lo avevo già fatto, ma adesso la storia è finalmente pubblicata su EFP quindi esige di una recensione vera e propria, che va ben oltre al semplice commento.
No, non c'è nient'altro da dire. Tutto quello che vorrei dirti lo sai già ed io te lo ripeto ogni volta: che sei bravissima!
Tornando alla storia:
Il fatto che il "Dio del sesso", ah no, quello era Tom Kaulitz ù_ù Allora, uhm, il "Secondo Dio del sesso", voglia cambiare vita e amare qualcuno, è da premiare con Oscar. L'unico Oscar finora è andato al sedere di Yu, quindi Ashley dovrebbe essere onorato di questo privilegio!
Ce la farà?
Si innamorerà davvero di qualcuna?
O sarà troppo difficile trasformare il sesso in amore, per lui?
Voglio saperlo!!!
Quindi ora smetto di vaneggiare e ti lascio alla scrittura *-*

Sei la migliore, sappilo <3
Tanti baciotti,