Le Ali della Libertà
di QueenGiulietta

28/10/13, ore 13:48

Ciao :3
Ho letto tutta la storia d'un fiato, e devo dire che non è niente male per essere la tua prima fic ^^
Uno dei punti a tuo favore è non aver usato lo stile a copione, come fanno molti nuovi arrivati. #sisenteunaveterana (?)
COmunque per migliorare, ecco qualche consiglio:
1. Non fare tutto il testo in grassetto, dopo un po' da fastidio
2. Descrivi di più, soprattutto se aggiungi degli OC devi descrivere bene il carattere e l'aspetto, anche durante il corso della fic.
3. Invece dei segni "<< " e " >>", puoi usare i segni "«" e "»": sono anche più belli 'esteticamente', e se hai Windows 7, li puoi trovare nella sezione "Inserisci > Simboli", sennò beh.. copiali da qui xD
E ricorda che hai del potenziale, quindi continua a scrivere, così farai progressi e migliorerai sempre di più!
[Mi sento come i personaggi dei film che fanno discorsi profondi :')]
Ok, ho finito la predica :D
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

27/10/13, ore 21:47

Niente male per essere la prima fanfiction, sei sulla buona strada. Ovviamente con il tempo si migliora molto, e sono sicura che se continui così, diventerai davvero brava e migliorerai stile e descrizioni, che sono le parti più dififcili a mio parere. Complimenti davvero ^^

22/10/13, ore 14:55

Okay, nonostante subito a primo impatto mi sono accorta che manca il codice html mi sono fatta coraggio e ho letto.
allora, non è scritta male considerando che è la tua prima fic, con il tempo magari aggiungerai maggiori dettagli, specialmente quando aggiungi un OC sarebbe bene specificare qualche caratteristica in modo da dare una migliore impressione al lettore.
ora se ce la fai metti i codici, così il tutto sarà più facile da leggere!

Jules