It’s in your lips And in your kiss It’s in your touch
di GreMisia

Dio è bellissima.
Fossi una professionista a scrivere recensioni te ne scriverei una lunga e dettagliata, ma sono una povera 13enne che ama leggere e che sì è innamorata del tuo stile di scrittura e passa intere giornate della sua vita scorrendo gli occhi velocemente tra le righe delle tue storie, affamata di sapere cosa succederà dopo.
Non so fare quei particolari e lunghi commenti degni di una intenditrice, ma posso esprimere con le poche parole che conosco, che è assolutamente stupenda e particolare. Tutte le riflessioni di Harry, il suo voler riscaldare Zayn, il momento in cui capisce che in realtà avevano molto in comune.. tutto di questa storia è fantastico e ha un che di quasi poetico. Semplicemente meravigliosa.
E queste poche e per niente soddisfacenti parole che posso usare (considerando il mio limitato vocabolario ancora da arricchire) non sono abbastanza, ma esprimono almeno una parte di ciò che ho provato.
Baci
una tua assidua lettrice.

Che dddddolce! Non so se me fa più tristezza Zayn o Harry (non il pulcino della realtà, quello me fa na tristezza assoluta ma va beh). Però, almeno qui, Harry c'ha la sua fine magica... magra consolazione, ma non si può aver tutto nella vita. 'Nsomma, questo è gnocco e ricco, Zayn datelo a meeeee!
Yeah, dicevo... Harry se fa più seghe mentali del solito e i waffle m'hanno fatto venì fame... sarà pure che è l'ora de cena, probabilmente! Carino il mercatino, non so perché m'ha fatto pensare alla fiera del fumetto ad Arezzo (solo, me la sono immaginata 20 volte più grande)
909999999, daje, citta, daje, gliela poi fa, confido in te!

waa
comunque eeeh si io aspetto i tuoi aggiornamenti
son troppo belle le storie che scrivi *_*
un bacio a prestoo