Pleasure and Pain
di Serena394

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/15, ore 20:59

Fa il sequel!che diamine aspettate!ava noti sfornate i capitoli,é mitica,sublime,appassionante!!!!!forza ragazze!!!

12/01/15, ore 21:49

Mi è piaciuto 😃, certo non nego che mi sarei aspettata un finale diverso, però almeno loro sono nella stessa città delle ragazze. Purtroppo però Bill non è ancora pronto a incontrare Sabrina :( ha ancora tanto dolore proprio cm le due ragazze.
se mi avvisate x il seguito mi farebbe molto piacere 😘
Un bacio grande

12/01/15, ore 01:25

Io..non ho parole. Sto quasi per piangere. Uno shock. Vi chiedo umilmente di avvisarmi quando scriverete il seguito. Sono troppo curiosa! Bravissime

10/01/15, ore 11:35

ehy ciauuu C:
pleeeeaseee continuateee :'CC amo questa fanfictioooon , pleasee <3
Comunque siete state bravissime, non ho mai trovato errori o cose del genere eee niente :D Non vedo l'ora di leggere il seguito (penso che controllerò tutti i giorni muahahah ù.ù) quindi, alla prossimaaaa byeee

10/01/15, ore 01:36

Ho letto la storia tutta di un colpo, ci sono rimasta malissimo per il finale!! Che domande sono? ovviamente dovete continuare! Per favoreeee. Sarei una di quelle a cui non dispiacerebbe essere avvertita per mp. Allora a risentirci, assolutamente! Cia ragazze.
Sara

09/01/15, ore 23:31

Cia ragazze. Mi stavo un po' annoiando così ho deciso di leggere una storia. Mi sono imbattuta nella vostra. Non male, mi prende abbastanza. Forse perché anch'io all'inizio scrivevo come fate voi. Credo siate abbastanza brave, quello che vi manca è forse un maggiore spessore psicologico. Magari un semplice approfondimento dei pensieri, delle sensazioni potrebbero aiutare a entrare meglio nella storia e sentirsi più coinvolte. Ma questo è solo un io pensiero personale. Ad ogni modo, trovo la storia carina e vi darò comunque una recensione positiva. Ciao ragazze, aggiornate presto.
Sara
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 11:35 pm)

08/01/15, ore 10:55

Oddio! Ho scoperto solo ora questa meraviglia. Che cosa triste. E' davvero stupenda! Davvero, non ho parole per descrivere questa storia. E' fatta stupendamente bene. Purtroppo non sono molto assidua su questo sito, infatti è da molto che non pubblico nuovi capitoli o nuovi storie. Ma devo assolutamente dire che voglio sapere quando tornerete a scrivere e a pubblicare il sequel. Lo devo assolutamente leggere. Spero a presto e piacere sono il fantasmino, se vi va di conoscermi sono sul fb alla pagina Dark Blue Horizon. Baci! Complimentissimi ancora.
Ps dato che non ricordo mai cosa vogliono dire i simboletti sopra, per cui li ho messi tutti e tre e fine! :)

08/01/15, ore 01:03

Bellissima. Letta tutta in un paio d'ore. Mi sono commessa al bigliettino di Sabrina. Per me,le due coppie devono ritornare insieme. Shippo tutti. Spero che farete un sequel di questa ff. Ho apprezzato il modo in cui scrivete 😊 a furia di leggere tutte queste ff,la mia mente viaggia e spera di incontrare tutti i membri un giorno 😊 ciao,alla prossima ff😊

04/12/14, ore 15:43

Voglio già il prossimo, non può finire così con tutta questa tristezza e angoscia. Povero Bill è davvero giù, cucciolo.
Un bacio e alla prossima 😘

29/11/14, ore 14:11

Oddio,voglio il prossimo
*-*-*-*
NON puó finire cosi.
Bravissima
😘

14/11/14, ore 02:13

Quella Lea è sempre in mezzo proprio non la sopporto, credo però che se Serena non li avesse visti baciarsi non avrebbe mai preso la decisione di fare l'amore con Tom, poi chissà lo avrebbe fatto lo stesso, Lea o non Lea, però continuo a non sopportarla XD.  Spero che Tom si ricreda è decida di non vederla più. Chissà csa succederà nel prossimo capitolo, cioè il giorno della partenza.
Bacii alla prossima :3

05/11/14, ore 23:10

Magnifico,é semplicemente stupendo. É molto realistico, ed é scritto molto bene.
Aspetto con ansia il prossimo

28/10/14, ore 10:12

Ciao ragazze!! Mi piace molto la vostra storia! Come fate a scrivere a quattro mani?? È molto difficile?? Comunque ho iniziato solo ieri a leggere la ff e adesso non vedo l'ora di poterla continuare e sapere cosa succederà ancora! Sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra Serena e Tom, spero che si mettano insieme... L'unico problema sarebbe che poi dovrebbero stare separati... :/ invece Bill e Sabrina sono tenerissimi *^*
Aaawww pubblicate presto, vi pregoo!!
Baci <3

26/10/14, ore 22:40

E' un cocktail esplosivo questo capitolo! Grandioso! Non solo Tom è super tenero, Bill sexy e le G's prendono parte alla festa, ma ciliegina sulla torta, ..al fondo c'è la canzone "Waiting" di Jamie Campbell ..Bower altro mio amore indiscusso!!
Come sempre il capitolo è scritto in modo fluido e ben organizzato, ho solo un appunto da fare.. gli spazi tra una riga e l'altra! E' scritto tutto appiccicato e faccio fatica a leggere!
A presto e un bacio
Ginny

17/10/14, ore 20:58

Eccomi qui, mi siete mancate ragazze! Cavolo mi ero proprio chiesta che fine aveste fatto, poi però mi sono fatta un esame di coscienza (non pubblico piùda tre mesi.. :( ) e mi sono detta che probabilmente c'era una buona ragione se non continuavate.
Sono davvero contenta che siete riuscite a pubblicare e come sempre il capitolo è bello e scorrevole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e capire se la situazione si sbloccherà o no!
Un bacio
Ginny