Io ti ho sempre chiamata, senza sapere il tuo nome.
di FiammaNera

wow che emozione... adoro alla follia Legolas e avevo prorprio voglia di leggere una fic con lui e un'altra persona al suo fianco e l'ho trovata e mi è piaciuta molto... nonostante sia una one shot mi piacerebbe comunque sapere cosa c'è scritto in quelle righe e se poi lei cambierà idea sul restare o l'essere comunque come l vento.... se non lo farai tu lo farà comunque la mia mente ahahha grazie mule un bacio :)

Hey!
Allora prima di tutto volevo dire: oh mi odio.
Per essere la tua prima ff è davvero bella, nonostante sia corta, questa one shot è scritta davvero bene!
Le parole sono adatte e le frase liscie, davvero complimenti! Continua così!

Meg xx

ho appena trovato questa ff, ma devo dire che mi è piaciuta tantissimo!
hai descritto momenti piuttosto 'caldi' con la dolcezza e la delicatezza che un elfo, e soprattutto, legolas, avrebbe!
brava, spero creerai davvero una ff a più capitoli**
a presto :)

Mi è piaciuta taaaantissimooooo !!! Sisi, brava! I miei complimenti! :D ! Oltre che a essere hot è davvero una scena molto dolce quella che hai descritto *-* Com'è dolce il nostro Leggy! *.* !
Secondo me se ne fai una a più caopitoli sarebbe graaaaaandioso!!! :D Io la leggerò di sicuro u.u !

Un piccolo consiglio : Alcune frasi fra le "<< >> " Non sono uscite. Questo capita anche a me molte volte xD Devi lasciare un piccolo spazio tra la prima parola accanto alle << sennò la frase nel momento della pubblicazione non esce :) capito? :) Per il resto è tutto apposto! E' perfetta!

ps : Ho scritto anch'io una FF su Legolas... " La mezzelfa e il principe" se ti va di leggere qualcosina, passa a dare un'occhiata ^.^

A presto! :-* E spero che continuerai ^.^