Vince solo chi è convinto di poterlo fare
di musa07

27/10/13, ore 17:03

Carissima, innanzitutto mi scuso se recensisco solo ora e secondo ti faccio ovviamente i complimenti ^^ ormai lo sai k adoro le tue storie, nn ci sarebbe neanke bisogno di ripeterlo >.< ma quantaaaaaa dolcezza in questa one-shot!! mi stavo sciogliendo <3 takeshi è l'ammmore fatta persona! solo lui poteva fare una richiesta del genere a uno come Hibari e alla fine persino Mr sociopatico non è riuscito a dire no.... nessuno può resistere Takeshi love-love - ormai lo chiamo come fai tu XD con Dino c'è davvero un fluff infinito <3 sono bellissimi insieme, anche solo come amici (ma tranqui k non sei l'unica a shipparli come coppia u.u se non fosse k l'8059 e la D18 sono perfette, mi lascerei trasporare dalla DinoYama o YamaDino :3 <3 ) con Ryohei non ho neanke le parole per commentare XD sono morta dalle risate!! e con Tsuna, beh, loro sono dolci come due fratelli: carini e coccolosi come due micetti ^^ e poi vabbè, torna Goku e fa pure la sorpresa a Takeshi *_* la dolcezza e l'amore di questi 2 è indescrivibile <3 . <3 alla fine mi sa che la cena se la mangeranno una volta finito... ammesso che vorranno alzarsi dal letto >.<
beh che altro dire, le tue storie sono sempre una sana iniezione di dolcezza, amore e comicità <3 quindi ancora complimenti. un bacione e a presto ;)
PS: spero che tu non abbia in mente di trascorrere altri allegri pomeriggi con Mukuro perchè c'è da preoccuparsi XDXD

25/10/13, ore 21:58

Oi Clau! Ma ciao!^^
Che dire, anche se non guardassi l' autore, riconoscerei tra cento una tua one-shot! Sei troppo originale per confonderti tra gli altri!
Mi mancava tanto una tua 8059, oddio, già da domani ricomincerei a sentire la nostalgia, perché se fosse per me leggerei tue storie nuove ogni giorno!
Solo Takeshi love love può fare una richiesta così dolce, chiunque sia colui a cui viene indirizzata! Sociopatici compresi! FACCIO FINTA di non considerare l' accenno alla Yama/ Dino, che potrei avere una crisi, ahahah!
La parte con Ryohei è davvero divertentissima! Solo lui può ribaltare così la situazione! Ahahah mi fa morire il tuo Ryohei!
Ma è l'ultima traccia quella che ho più amato, eheh sono prevedibile ^//^ Gokkun che fa una piccola sorpresa a Takeshi è troppo dolce!! Ahhh quanto mi fanno sognare questi due!! Ho gli occhi a cuoricino! Quanta intesa che si può scorgere nei loro sguardi incatenati!
Mi fanno sospirare!
Ahh, mi spiace lasciarti una recensione così breve...non vorrei essere sbrigativa, ma ho passato dieci ore a lavorare in una biblioteca, sola come un perfetto esemplare di Hibari ( questa è la volta buona che mi ammazza) e sono sfinita! Anche se questi cucciolotti mi hanno fatta rilassare molto! Però approfitto delle ultime energie che mi rimangono per lasciarti questa recensione e non ritardare ulteriormente!
Un bacione enorme!! A presto!!
Kyoite ^^

22/10/13, ore 21:35

Ma ciaossu, carissima!
Oddio, ho ancora le lacrime agli occhi :') Takeshi che elemosina abbracci da chiunque è un amooooore <3
e poi, diciamocelo... solo lui poteva avere il coraggio (ma in questo caso anche la disperazione) necessario a chiedere a Hibari un abbraccio... Ahahaha, per poco non mi sono accasciata sul letto per il ridere, per quanto bene mi sono immaginata la scena xD fenomenale, davvero. Kyo si mette pure a contare, in modo da essere sicuro di non stargli vicino più del dovuto... per poi restargli accanto tutta la notte. Davvero, povero Dino, che compagno si ritrova :') chissà in quali occasioni il bionod di ce a Hibari che è inquietante... nehehehe >.>
Vannuono, passiamo a Dino. L'amico perfetto <3 ti capisco bene quando dici che shippi la coppia xD sono tanto carini... e se il biondo non fosse solo e unicamente di Kyo, ci farei un pensierino anche io.
Poooi. Ryohei. Cioè. Quasi mi mancano le parole per commentare. xD alla fine si emoziona talmente tanto che a Takeshi tocca pure consolarlo!! XD tanto ammmore.
Per fortuna che Tsuna è una personcina equilibrata e comprensiva! Erano proprio carini, loro due, abbracciati sotto la coperta. Roar. E mi è piaciuta un sacco la scena in cui Hayato compare dal nulla, la mattina dopo, facendo prendere un colpo a Yama <3
E ovviamente, altro che cenetta, i due vanno direttamente a rinchiudersi in camera, ushishishishi (oggi mi sento tanto Belphergo xD). Massì, poveri, devono rifarsi del tempo perduto <3
Che altro dire? Come al solito, hai scritto benissimo, mi hai fatta ridere e mi hai trasmesso tutta la nostalgia di Takeshi.
Complimenti. Tantopiù che sei tornata così presto con una nuova fic!
Ahahah, tra l'altro, il teatrino finale era da lode. xD Stupendo. xD
Continua così, un bacione e alla prossima!
Fra <3 <3 <3 (che sta aspettando la fic sul trench di Alaude)

21/10/13, ore 22:31

Clau! sei stata veloce :). Questa storia é bellissima <3, ti diró: la prima scena all' inizio pensavo male XD, ma poi ho capito tutto e mi ha fatto tenerezza //-.-//. La più tenera devo dire (dopo la 8059 <3 ovviamente) é stata quella di Tsuna <3, il loro rapporto traspariva benissimo delle tue parole, hai spiegato perfettamente la malinconia di Takeshi, durante le giornate senza Hayato, e di quest' ultimo ha fatto trasparire benissimo la foga e l' agitazione di lui per arrivare il prima possibile a casa :). I momenti fluff <3 Takeshi love love e Dino <3 (Firei che dopo questi due nomi messi vicini io non debba aggiungere altro) La scena di Takeshi love love e Ryohei é stata tenera a modo loro peró :) infondo Rhoyei non lo fa apposta ha essere così stupido ;). Penso di aver detto tutto :) Non vedo l'ora di sentirti Bye bye Renjo_