Tutta colpa di una rosa
di EternalSilent_darkgirl

20/04/08, ore 15:20

CPRCL!!!!!!!!!!!!!!!!!!Belliximo cappy!!!Povero Naruto!!!!!!!!!!Mmmmh nn saprei proprio ke poxa exere qst misteriosa ragazza,anke se qlk ideuzza gira già nll mia testolina bacata e contorta XD!!!Cmq...X la tua salvaguardia sxo ke farai in modo ke fra Sasuke e Sakura scappi fuori qlk cosa...Ok?!?!?Cmq...compliments ancora e x favore aggiorna presto ok!??!!?Baci8 t amo tantiximo!!!!!!

20/04/08, ore 12:48

sono proprio curiosa di sapere chi è la ragazza misteriosa...forse è Sakura?sono sicura che sasuke quando saprà tutto ci rimarrà malissimo!!!!non vedo l'ora che aggiorni,questa ficcy mi piace troppo...kiss!!!!!

19/04/08, ore 16:33

bella la tua storia! complimenti! ciau ^^

17/04/08, ore 19:41

CPRCL qst storia è pucciosixima!!!!!Uuuuuuh qnt adooooro Naruto!!!Evvai così s conquistano le donne!!!!Yeah!!!!ok...m do una calmata...Cmq mon amour il cappy è stupendo!!!!Spero davvero ke aggiornerai presto!!!!Bravixima!!!!Baci8 t amo tantiximo!!!!!

12/04/08, ore 12:28

wa sei bravissima mi piace tanto sai questa è la mia coppia preferita,mi piace davvero molto come hai ftt la storia ciao ciao

11/04/08, ore 23:34

che dolce puccioso naruto!!!!!!!!!!!è semplicemente un tesoro!!!!!!la storia si preannuncia abbastanza interessante e l'idea poi è originale....hinata che odia naruto...proprio insolito e per questo mi piace!!!ti prego ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!kiss!!