L'essentiel est invisible pour le yeux.
di cormac

23/10/13, ore 16:52

Salve!!!:)
Non ci conosciamo, ma fa niente, non perdiamoci nei convenevoli.
Come credo abbia già detto il recensore che mi ha preceduta, sono davvero poche le fiction su N e Komor, anzi a dirla tutta per me è la prima volta che mi capita di leggerne una.
Prima di commentare per bene la flashfic vorrei solo segnalarti un errore (che in realtà non è), ma sarebbe meglio dire un'inezia. Dopo "Lo vedeva" sei andata a capo. Ora non so se l'html fa queste cose, ma diciamo che vedere la frase staccata confonde un pochino, but anyway, sono cosucce. :)
Riguardo la struttura della storia, non ho niente da dire, è tutto a posto.
Molto originale e carina è stata l'idea della "schiena dritta", (io per esempio me ne scordo quasi sempre, ma chissene dei miei affari) ha reso la fiction seria e allo stesso tempo dolce. Qualche descrizione per far capire dove si trovano i personaggi, però l'avresti potuta mettere, anche se forse avrebbe rovinato un po' l'atmosfera... ma vabbè, queste sono le mie fisse, non ci fare troppo caso. ^.^
N e Komor sono perfettamente IC, in questo ti devo fare tanti complimenti, ja. :)
La storia è scritta bene ed è priva di errori, il testo è scorrevole e piacevole da leggere. Posso dire che sì, mi è piaciuta questa fic, anche se non sono un'allwrongshipper.
Aspetto con impazienza la prossima flash, l'isshushipping, che mi piace di più come coppia.
Detto questo mi congedo
Alla prossima (spero)
Un Caro Saluto

Ludo_chan

23/10/13, ore 15:38

Una bella AllWrong sul fandom. Pensavo fosse l'ultimo dei pairing che avrei visto nella sezione dedicata a questi tizi perché generalmente si peggono FerrisWheel, Isshu e anche se più raramente CheckMate; son felice di leggerne e soprattutto scritte tanto bene {anche se ti segnalerò qualche cosuccia insignificante}. Volevo informarti che dentro alle caporali non va messo il punto fermo, va lasciato fuori o proprio ignorato. Per esempio il primo dialogo sarebbe dovuto essere «Devi tenere la schiena dritta». Io ho tolto anche la spaziatura, ma volendo la si può lasciare. Con una rapida ricerca su Google troverai tu stessa questa regola - senza manco io lo saprei ~. Sei andata a capo dopo un 'Lo vedeva' a mo' d'enjambemente - o come si scrive, amen. Infine le Classi Allenatore - come proprio Allenatore o magari Capopalestra - vanno con l'iniziale maiuscola, per quanto optionale possa sembrare non lo è.
Odio il francese e un segreto non è, ma quando si tratta di libri come "Il Piccolo Principe" che hanno segnato allora lo amo, inoltre, proprio tra le mie frasi preferite hai scelto le più belle. L'essenziale è invisibile agli occhi. Mi vien quasi da paragonarlo ad Alexander Dumas ~ Ma non siamo qui per ciarlare su chi non c'è. Ho apprezzato veramente molto questa flash, semplice e senza alcuna pretesa. Proprio questa semplicità è fantastica, il fatto che Komor si preoccupi del fatto che a N nessuno abbia insegnato ci portarsi da Allenatore è stupendo, ma il bello è che N si senta meravigliosamente al semplice tocco del'altro ♥ fantastico. 'Schiena dritta', l'incubo di tutti i figli e l'utopia delle madri, ma nel nostro caso parliamo di un figlio e l'altro anche: situazioni improbabili. Aspetto la prossima, mi troverai a romperti perché è Isshu e sì la adoro.
Sara