Mi sono innamorata del mio peggior Nemico.
di HazzaStyles69

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/08/14, ore 23:45

ciao molto belle,se ti va passa leggi la mia ultima storia :)

02/03/14, ore 13:42

mi avverti quando metti la seconda parte? Grazie se lo fai la storia è stupenda mi sono anche comossa :)

24/12/13, ore 22:30

Oddio non può essere già finita,questa fan fiction è stupenda complimenti,scrivi troppo bene,leggerla è stata un enorme piacere se bravissima!!!!! :D

17/12/13, ore 22:02

Spiegami perché è finita!!!!!Amavo questa fan fiction!!!!
Comunque....ti devo ringraziare perché sei l'unica scrittrice che è capace di farmi piangere....lo giuro!!!
Vogliamo parlare della lettera di Harry a Jasmine????E' stupenda,cavolo!!!!
E il modo in cui descrivi i ragazzi?????.....OK,OK...sto sclerando!!!
Non vedo l'ora che passi Natale così la continui!!!
Lof of love
Alicya Xxx

17/12/13, ore 21:49

Alloora, comincio col dire che amo questa storia!
Mi piace davvero molto come scrivi, mi piace davvero molto la trama di questa storia e amo soprattutto la parte finale della lettera, lo giuro. Fa commuovere un botto!
Non vedo l'ora che continuerai con la seconda parte della storia. Sono impaziente. Ma aspetterò con calma. Pls (?) mi avvisi quando la continui???
Adoro te e la storia, punto. Alla continua di questa storia, che recensirò, promesso.
Ale :)

16/12/13, ore 22:47

Aww Harry è stato dolcissimo. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte della storia. :') Questa prima parte è stata bellissima, bel lavoro! Avvisami appena inizi la seconda parte per favore. :') Ciau. xx

16/12/13, ore 22:26

Non posso crederci che questa storia sia realmente finita, ovviamente seguirò anche il sequel ;)
La parte della letterera è stata stupenda e molto commovente!!
Ci vediamo nell'altra storia xD
Un bacione ♥
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 10:26 pm)

16/12/13, ore 21:49

wow la parte della lettera è fantastica , mi sono uscite anche 2 lacrime , fantastica!
la FF in generale è fantastica e io non vedo l'ora che arrivi Gennaio per leggere il continuo che sicuramete sarà favoloso e pieno di colpi di scena!
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Baci <3

16/12/13, ore 21:32

T.T T.T T.T T.T T.T
La lettera di Harry è perfetta. Perfetta è dire davvero poco. Le cose che hanno fatto a Zayn sono disgustose e lui mi ha fatto tanta pena. Però spero che dopo Natale Jas e Harry torneranno insieme! Perfavore! Un bacio <3 Buon Natale e BUONANNO!!! HAHAHAHAHA Non farci caso <3

16/12/13, ore 20:38

Ti giuro su chi vuoi che quando avevo letto la parte della lettera stavo piangendo . Veramente caz**. Mi ha commosso , ci sono restata malissimo appena ho finito questo epilogo. Non so ma anche il mio cuore ci è restato male , ok ok niente stupidaggini ... aspetta che tu inizi la seconda parte. Ciao bellaaaaa

Heii scusa il ritardo, ma ho avuto tamnto da fare in questi giorni.
Dunque.. sono confusa. Chi è Josh? Perchè Jasmine deve scappare?
Mille domande affollano la mia mente!!
La curiosità mi sta mangiando viva. Aggiorna al più presto
Alla prossima bella un bacione <3

Sto per piangereeeee ... un momento! Ma chi caz** é Josh? Se c'era nei capitoli precedenti io non mi ricordo e comunque . Nooooooooo Jas. non puo vivere senza Harry ... Zayn e Harry non possono morire ............ che succederà? ????????????

Secondo me non parte... Mba... Aggiorna presto e avvisami! :)
PECE AND LOVE. BACI

Hei,
Ieri non sono potuta passare perche ho avuto taaanto da studiare, questa scuola mi uccide -.-
Ma eccomi qua, dunque questo capitolo mi è piaciuto. Sono contenta del fatto che tra Harry e Jasmine ci sia stato tutto un malinteso!
Aggiorna presto alla prossima bella
Un bacione ♥
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 11:25 pm)

Ma cosa centra Niall omioddio non mi dire che Jasmine e Niall si innamoreranno sennò ti uccido comunque echhe caz.... finisce sempre di farla soffrireee T.T chossa cosa combinera Harry ... comunque ho indovinatooooo ha capito male.
Ps. Non ho capito intendi che dai una pausa alla storia? O qualcos'altro?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]