.:Different
di S t o r m_

18/05/15, ore 22:56

Piango troppo;_______; perché tutto ciò che è Elleo deve essere così triste e angst? La fanfiction è scritta benissimo e c'è il giusto fluff che questa coppia MERITA PER TUTTO L'ORO DEL MONDO sob la scena finale è stupenda..
Complimenti..c:

09/11/13, ore 14:47

Ho bisogno di una trasfusione.
Ora.
Qualcuno è A positivo qui?
Adoro il tuo modo di scrivere *^* e adoro anche la Elleo *^*
Sono troppo puccii e questa va nelle preferite *^*
Cia nhe
Neliel2000

04/11/13, ore 20:01

Amore mio! ~ *salta addosso e hugga*
Tipo che io sono in un ritardo stratosferico- avrei anche recensito prima, ma tra una cosa e l’altra non ci sono riuscita. ;u; Ti chiedo umilmente perdono. *inchin* Che tipo, se io fossi Babbo Natale consegnerei i regali il giorno dell’equinozio --o solstizio? asdfghjk-- di primavera però okay, w la Spagna, saluti dalla Thailandia! :---)
Sinceramente, devo smetterla di sclerare in questi modi assurdi, damn- Tipo, tu non puoi presentarmi una meraviglia del genere e pretendere che io non scleri- Tipo, asdfghjk, if you know what I mean. ci sono già troppi “tipo” in questa recensione.
Voglio dire, io amo la Elleo, è una delle nostre Ottippì (?), come posso non sclerare se per di più ci scrivi su? Cioè, è Elleo. È scritta da te. Ed è scritta in modo splendido. quq
Quindi. Passando alla recensione seria, perché qui adesso è più sclero che altro. vù cumprà brashialeto bela?
Come ben sai la Elleo è una delle mie fisse, una delle nostre OTP e quant’altro. Siamo noi, suvvia, lo sai bene anche tu, mia Elliot~ Quindi come posso non amarli. Amo già Pandora Hearts di suo ma questi due, oh questi due, sono un motivo in più per amare il capolavoro della Mochizuki. Non osate dire il contrario, quindi. Tze. (?) Tu non sai quanto mi ha reso felice sapere che qualcun altro li shippava, con Leo uke poi! q//q Per non parlare delle nostre ruolate, aw. ♥ Sì, insomma, sono il nostro pane quotidiano.
Poi hai scritto una oneshot. Una oneshot splendida e me l’hai pure dedicata. Oltretutto sono ancora un po’ in crisi per la scuola, ma ogni volta che la rileggo mi strappi un sacco di sorrisi♥ Cosa che già fai normalmente, ma dedicandomi una shot tanto bella me ne hai strappato qualcuno in più uu
La trovo semplicemente splendida. Voglio dire, hai descritto in modo perfetto le sensazioni di Leo, rinchiuso in quell’aula di università e la descrizione di Elliot che lo aspetta fuori è semplicemente favolosa. Mi è sembrato quasi di trovarmelo davanti. E l’abbraccio. Parliamone. È una delle cose più dolci che io abbia mai letto di Elleo ed è splendido. Sul serio, non trovo altre parole- Sei stata davvero bravissima. Anche con la caratterizzazione dei personaggi, quel ‘tappo’ è stato la ciliegina sulla torta. Uno di quei classici “insulti” affettuosi che si rivolgono quei due, senza mai offendersi davvero.
Fantastico.
Ho trovato tutto lo scritto scorrevole, armonioso, senza intoppi a livello di sintassi. Una lettura davvero piacevole, sì~ Quindi ti faccio ancora una volta i miei complimenti♥
Oh, e poi ci sono due parti che adoro. Amo già lo scritto così, ma quelle due parti. Cioè- non so se mi spiego, ma sono tipo la chiave dell’alchimia tra quei due.

“Metteva quelle grosse lenti proprio per vedere il mondo da una prospettiva diversa, coperto dai lunghi ciuffi corvini che celavano le iridi violacee a cui tutti facevano terrore.”
Dannazione, io Leo lo vedo proprio così- Mi hai praticamente letto nel pensiero e oddio è stato bellissimo.
E poi la parte finale. Mi sono letteralmente sciolta. Era come vederli camminare nella neve, Elliot che sbottava perché Leo era andato comunque a scuola nonostante la febbre, che lo trascina verso casa e Leo che sorride, immerso nei propri pensieri perché, sì, gli è mancato più di qualsiasi cosa.

Insomma, sei stata davvero bravissima.
E ti ringrazio per lo scritto. Grazie di tutto, sul serio. ;//; *commoss*
Davvero, davvero ottima shot. Complimentoni, ve~

Graziegraziegraziegrazie. ♥

Bacioni mia Elliot,
Mati, ossia la tua Leo.

ps: è la prima volta che firmo con il mio nome ma hey, lo faccio perché sei tu asdfghjk.

23/10/13, ore 22:51

Oddio, che pucciosi *-*
Ok, questa storia mi ha trasmesso molta dolcezza, e mi piace il fatto che Leo si ponga delle domande di fronte a coloro che lo insultano, ma che alla fine se ne freghi altamente (per dirla male) dei giudizi e si rifugi tra le braccia di Elliot.
A parte qualche piccola imperfezione, mi sembra sia scritta bene, perciò un altro punto a favore.
Bhe, che dire, complimenti ;)
Ci vediamo!
L

22/10/13, ore 22:21

Ammetto di aver aperto la pagina quasi a passatempo, dato che -di solito- rifuggo le Elliot x Leo come la peste. Ma stasera ero proprio in vena di fluff e questa storia merita, credimi.
La scenetta che hai presentato è di per sé molto semplice, ma questo non gliene fa una pecca: In una semplice shot hai ben presentato due caratteri praticamente opposti, un tema delicato quale quello della discriminazione sessuale e in ultimo (ma non meno importante) i sentimenti puri e estremamente zuccherosi tra i due. Lo dico sempre io, che il fluff fa bene alla salute.
Lo stile è scorrevole, privo di apparenti errori di qualunque tipo. Le descrizioni sono ben fatte e le ambientazioni contribuiscono a creare atmosfera. Mi ci vedevo anch'io, seduta su quella panchina, sai? Quasi a far da guardona a sti due xD Ah, a proposito, sappi (se ancora non fosse chiaro) che sei riuscita a farmi mandare giù la coppia, è un grande merito u.u
thyandra

22/10/13, ore 14:37

Vedo che il fandom sta avendo a che fare con nuovi scrittori. E bravi, secondo il mio punto di vista. Sai, te lo dico come informazione, siamo un po’ “scarsi” qui. Quindi…

Oh, salve a lei
Comincio col darle il benvenuto all’interno del fandom. Sei nuova qui, Neh~?Beh, sono felice di sapere che ci sono nuovi acquisti. Io sono Lola e sono una giovane ed inesperta Regina delle Ferite. Onorata di fare la sua conoscenza!
Allora, visto che prima a recensire non sarò, ne ora ne mai, mi accontento del secondo posto. Bene, “piccolo esperimento”? Almeno ti è ben riuscito. Devo dire che la ElliotxLeo è la mia unica coppia fissa di Pandora Hearts quindi ci tengo particolarmente. Poi è un tantino rara, da un certo periodo di tempo, quindi mi fa molto piacere sapere che ce ne sono di nuove.
Allora forse è meglio tornare alla recensione vera e propria, dato che l’angolo dedicato alle recensioni serve giusto per questo. Devo ammettere che ha un che di molto bello. Ti sei mossa bene anche al di fuori del contesto in cui siamo abituati a vedere i personaggio del Manga, o dell’Anime. Per me già l’ambientazione abituale crea non pochi problemi quindi… Beh, ti devo fare i complimenti, madame.
Poi mi sembrava anche corretta. Grammatica,lessico, punteggiatura e ripetizione, che non dovrebbero esserci, mi sembravano posti in maniera corretta. Poi, nel fattore ‘testo’, l’inizio  mi riporta un tema che credo molte fan del genere yaoi, yuri, shonen-ai e shojo-ai detestano. Discriminazione e rifiuto dei rapporti tra omosessuali. Essere trattati in modo così sporco, termine mio, fa letteralmente venire il volta stomaco, e non scherzo mica.
Almeno qua la faccenda si conclude nel migliore dei modi, un punto a tuo favore.

Scusa ma ora vado, spero di risentirti all’interno di PH
BACIONI dalla Regina delle Ferite

21/10/13, ore 23:13

Tipo che in questo momento, nel caso passino i miei genitori, vedrebbero una perfetta idiota che stringe convulsamente il cellulare in mano piangendo disperatamente. Piangendo perché si è emozionata tanto tanto. E perchè tutto questo fluff le ha fatto venire il diabete (-senso buono, amo la zuccherosità *A*-). Mi ci voleva proprio una bella fanfiction della mia otp per prepararmi ad un altro noioso giorno di scuola: chiunque tu sia, grazie. Bella storia, mi piace tantissimo, è una di quelle fic che, anche se di poche righe, mi fan venire il batticuore. Purtroppo non sono brava con le recensioni delle one shot, quindi mi fermo qua, visto che nemmeno l'ora aiuta gli ultimi due neuroni che ho in testa. Hai appena conosciuto la tipa che si aggira nella sezione Pandora Hearts alla ricerca disperata di storie della Elliot x Leo; ora ti perseguiterà a vita. Alla prossima!~ Chu~ *3*