In a moment of confusion
di Nahash

25/10/13, ore 13:24

Hola Harley!
Anche se noto che è diversa dalle solite mi piace moltissimo.
Come sempre mi è arrivata dritta al cuore e mi fatto provare fortissime emozioni tra cui la malinconia.
Povero Gojyo è difficile fuggire alla noia della routine e poi meglio una vita breve, intensa e movimentata che una lunga e noiosa.
Sono curiosa di conoscere questa donna matura che di sicuro riserverà delle sorprese.
La frase di Neruda scritta in corsivo calza a pennello e mi porta a riflettere sulla mia esistenza.
Le due poesie sono stupende soprattutto la seconda che in questo momento sembra esprimere i miei pensieri.
Anche se non è il tuo solito capolavoro non mi lascia indifferente e perciò fila dritta tra le ricordate.
Continua cosi e quando puoi aggiorna la long correlata.
Alla prossima

23/10/13, ore 20:56

Ciao :)
Tra le righe si legge tranquillamente che è stato parecchio difficile scrivere questa flash (ovviamente per chi ti segue regolarmente, altrimenti non ci avrei fatto caso).
Obiettivamente mi è piaciuta, l'argomento è originale e centra alla perfezione Gojyo, perchè penso proprio che lui conviva con questa continua oscillazione tra la ricerca di ristoro e l'avversione per la monotonia, quindi non ha nulla che non vada a parte un pò di errori sparsi qua e là (presumo sia dovuto al fatto che l'hai scritta di getto).
Devo dire con sincerità che la leggo bene la tua voglia di creare che però è frenata da qualcosa, non so, mancanza di idee precise o il sovraffollamento di pensieri, il tutto contornato dalla fretta di voler scrivere. Ma ripeto, se non ti seguissi non me ne sarei neanche accorta perchè trovo la flash davvero bella, quindi se pensi che siano battiture sprecate o che non valga, ecco come si dice dalle mie parti "ba iaccati" ovviamente in tono affettuoso.
Per le tue poesie ho sempre un debole e questo è valso anche qui, c'è poco da fare XD
Alla prossima :3 Un bacio

22/10/13, ore 20:14

Dunque, a me questa flash è piaciuta, certo, emotivamente parlando hai scritto decisamente di meglio, si vede che eri un po' sotto tono quando l'hai scritta, ma sono contenta che la canzone che ti ho passato ti ha aiutata comunque a finirla.

Credo che i pensieri espressi siano coerenti col personaggio di Gojyo: ce lo vedo a meditare sulla noia della routine e su come la pace non sia la risposta. Per me Gojyo nel sesso ci vede una fuga, che povero non lo porta a niente, perché credo che dopo si senta più smarrito di prima, non cresce interiormente, non impara nulla da quelle esperienze. Era un modo per dimenticare la sua sofferenza, la sua solitudine, e dopo era più solo di prima. Povero Kappa.

Sono curiosa ora di leggere di questa donna matura, questa donna intoccabile. Non so perché ma me lo sono sempre immaginata alle prese con una persona del genere, durante la sua adolescenza.

Quindi, in conclusione la tua flash mi è piaciuta, forse è un po' meno passionale rispetto ad altro che hai scritto ma l'ho trovata IC e molto interessante.

Alla prossima.
Selene.