Recensioni per
A Little Miracle
di Lellina 23

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/10/13, ore 17:55
Cap. 1:

piccola... eccomi. non avrai mica pensato che sarei mancata eh?
Ho amato questa storia dolcissima appena l'ho letta.
Mi ha lasciato il sorriso sulle labbra come se anche io fossi li in casa con Danny e Steve e il piccolo Michael.
Me li vedo tutti e tre accoccolati nel divano... e vorrei anche poterli vedere davvero nelle puntate ma ahimè questo non succederà mai.
Per fortuna che tu e la nostra regina dell'agnst rendete ancora possibile sognare su questi due testoni.
Grazie tesoro di averla condivisa con noi.
E' stato anche un piacere aiutarti anche se sono una frana con i congiuntivi ...... :)

kisses honey e aspetto il prossimo capitolo ....
v.

Recensore Veterano
22/10/13, ore 16:50
Cap. 1:

Una storia veramente dolce e sensibile, tesoro!
Complimenti. È stato un piacere leggerla!

Recensore Master
22/10/13, ore 15:33
Cap. 1:

Benvenuta con questa nuova long che ci regala una famiglia in piena regola con Steve e Danny sposati che hanno deciso di adottare un bambino Michael ed ora sono curiosa di vedere cosa succederà nelle loro vite che verranno stravolte dalla sua presenza. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina

Recensore Master
22/10/13, ore 14:50
Cap. 1:

Che meraviglia leggere un'altra tua storia...! <3
Meglio non potevi iniziarla perchè l'argomento che hai scelto è di una grande dolcezza: mi piace molto il fatto che sia Danny a raccontare, perchè lui è quello che pensa sempre prima di agire, è il grillo parlante della situazione ed è quello sempre in grado di tenere i pezzi insieme e di occuparsi dei dettagli, quando serve.
Per questo trovo che sia un'immagine di una dolcezza infinita, vederlo al supermercato che si occupa di fare la spesa e di recuperare tutto ciò che Steve, man mano, gli dice di comperare.
Brontola un pò come al solito, ma se non lo facesse, non sarebbe il Danny che noi amiamo tantissimo: è bello che tu non abbia svelato il motivo per cui deve fare tutte quelle provviste, fino al momento in cui torna a casa e vede Steve addormentato sul divano con il loro figlio adottivo Michael. E Williams a quella visione si blocca ed immortala quell'attimo così importante per loro, quell'attimo che significa tutto, perchè si amano, si sono sposati e sono una famiglia meravigliosamente unita, insieme al nuovo arrivato ed alla piccola Grace.
Hai creato un'immagine che rende perfettamente l'atmosfera di amore e di unione che c'è tra loro, soprattutto quando racconti delle circostanze in cui è stato trovato il piccolo e della successiva decisione di Steve, poi seguito da Danny, di volerlo adottare.
Non è affatto un impulso quello che spinge McGarrett, ma un desiderio di dare amore a questa creatura che è stata abbandonata, perchè possa crescere serena, con l'amore suo e di Danny, quell'amore che solo chi è in grado di aprire il suo cuore agli altri, sa donare. E perchè Steve sa anche cosa significhi crescere contando solo sulle proprie forze...
E Steve e Danny, quell'amore forte lo possiedono, lo condividono e lo sperimentano tutti i giorni e quindi, il desiderio di volere che quel bambino sia figlio loro a tutti gli effetti, è solo il completamento di ciò che provano.
Sanno di essere in grado di circondarlo d'amore, quell'amore che solo chi si ama davvero è in grado di elargire: la loro trepidazione nell'attendere la decisione dell'assistente sociale, rende l'idea di quanto il bimbo sia importante per loro e di quanto quest'adozione, significhi per la loro vita.
E quando finalmente il piccolo Michael entra ufficialmente nelle loro vite, Steve e Danny chiudono un cerchio perfetto, all'interno del quale oltre loro, esistono anche Grace che già lo ama e questo figlio, desiderato e fortemente voluto: e questo "piccolo miracolo" che ha preso il suo posto nella loro famiglia, non farà altro che unire ancora di più tutti loro e donerà anche la speranza che sempre, una nuova vita che si affaccia al mondo, porta con sè.
E quegli sguardi che Steve e Danny rivolgono al bimbo, scaldano il cuore, perchè in essi vi si legge, tutto ciò che conta davvero nella vita di una persona, quando si ha la fortuna di avere vicino, la persona che amiamo e che ci ama.
Brava...è una storia davvero piena di sentimento, dove si capisce quanto importante sia, la forza dell'amore, quella forza che sposta sempre le montagne...!
Ti voglio bene.
Ciao.
Z.

Recensore Master
22/10/13, ore 11:30
Cap. 1:

Un felice onomastico alla mia carissima Donata e tanti complimenti a te per questa dolcissima storia, davvero adorabile!