Silence
di Kokky

30/03/10, ore 20:40

E' la prima Drabble o meglio storia, che leggo su questi assurdo Pairing, ma al tempo stesso interessante.
Veramente bella ed emozionante.

21/04/08, ore 16:18

uddio adoro questo pairing! mi hai resa molto felice, è davvero molto bella!! compilimenti davvero!! mi è piaciuta molto questa pansy che oensa a ron *____* brafabrafa!! baci vinny

13/04/08, ore 14:51

Nya! Ammettilo, ti sto convertendo e portando sulla "cattiva" strada. Lol.
No, a parte le cavolate e il fatto che mi fai pubblicità occulta senza permesso. Scema. .__.
Questa è davvero bella come drabble. .__. Dici tanto di me ma a me la tua piace molto di più. u.u Quindi fatti convertire e scrivi, e scrivi, e scrivi e diffondi il verbo. èOé
Dicevo, la drabble è davvero bella. Mi piace molto anche com'è scritta. u.u E ti invidio, ecco. xP
Brava BestiaH (L). ^*^

12/04/08, ore 22:19

Davvero bella!! mi ha colpito!!! complimenti!! brava!!

12/04/08, ore 18:23

Naturalmente ti odio. ù_ù

Una Ron_Pansy così sottile non l'avevo mai letta, e - come ben sai - per una divora pairing come la sottoscritta, 'sta coppia è una delizia per i miei occhi.
Pansy versione donna di mondo [non in senso sconcio, bada bene!XD] intriga parecchio. Ronald [va bene per intero? LOL] me lo fai odiare, sappilo... Non ce lo vedo con un'amante, è troppo stupido per il mio insulso parere! XD
La drabble sommariamente è scritta bene, lo stile è sobrio anche se la scelta delle parole a volte aveva un pizzico di cliché. Ma non fuorviare le mie parole, la creazione è molto buona. ù_ù Mi stai dando filo da torcere, cerchi rogne??? *Alex imbruttisce* [LoL sono una matta!]
Teshora, se la prossima volta non mi avvisi ti blocco su msn per tre mesi, chiaro?
*spupazz spupazz*

12/04/08, ore 17:19

Bellissima, shory *_* anche io non ce li vedo molto come coppia ma è bella lo stesso. Profonda. +applaude+

12/04/08, ore 14:49

Bella...Oddio, sinceramente proprio NON ce li vedo, la ff è bella. Brava!