Ho Un Contest Per La Testa
di TheAwesomeLittleEngland

24/10/13, ore 18:59

Heyoh! Sono AlfiaH, partecipo anch'io al contest!
Comincio col dire che questa storiella, seppur "nonsense", mi ha fatto parecchio sorridere XD
Però vorrei darti alcuni consigli sulla punteggiatura, specie sui punti esclamativi ed interrogativi... Sono decisamente troppi.
Ad esempio nella frase:
"che ci fai vestito da cameriera qui fuori???" ce n'è sono ben tre XD Uno basta e avanza, fidati! Se vuoi intensificare la frase basta aggiungere un aggettivo del tipo "esclamò violentemente Islanda/Disse scandalizzato l'islandese/Urlò il ragazzo ecc...
Un altro dettaglio sono i punti al termine delle frasi e le lettere maiuscole dopo!
Inoltre in alcuni periodi mancano le virgole o le congiunzioni accanto ai gerundi e il "Po'" è scritto senza apostrofo.
Detto ciò, sono davvero contenta che ci siano altre scrittrici in erba! Io scrivo già da un po' ormai, ma mi sento sempre una dilettante ç_ç
In ogni caso, ti auguro buona fortuna per il contest e alla prossima!
AlfiaH <3

22/10/13, ore 20:01

Questa seconda parte mi ha resa perplessa, ma non per il tuo stile (che anzi, sottolinea la tensione), ma perché non mi aspettano dal Dàmerino un gesto simile ! O.o ma essendo la PruHun la mia otp in assoluto non ci ho badato. Anzi! XD ho diciamo "apprezzato" il finale (Italia, piccolo !!! Q.Q)... Che dire? Una lettura piacevole! :) Grazie!

22/10/13, ore 19:57

Ciao! Eccomi qui a recensire le tue shot! Le recensirò una alla volta, perché meritano :) Questa prima parte mi é piaciuta particolarmente, anche perché amo la Usuk. Alfred è tenerissimo e Arthur... Beh, lui è davvero inglese. La storia è ben scritta, complimenti ;) Mi è piaciuta molto l'idea di scrivere la stessa scena da due punti diversi :)