You're my hell
di __ Stellina __

24/11/13, ore 16:20

Ciao, penso che sia una trama molto curiosa e originale.
Però vorrei farti notare alcune piccole 'imperfezioni':
- nella frase 'Io mi chiamo Ambra ho 17 anni e sono nata il 14 Settembre del 1996 ho gli occhi castani come i capelli ma per staccare un po’ li ho tinti di un rosso acceso.' Dovresti mettere alcune virgole mancanti, per renderla più espressiva.
- la parola 'Bounjur finez' dovrebbe essere 'bonjour finesse'. Anche se credo tu l'abbia sbagliato di proposito.. Comunque sia penso che sia poco professionale.
- la frase '...face quel ghigno che tanto detestavo ma le altre trovavano sexy.' Dovrebbe essere più corretto così '.. fece il ghigno che tanto detestavo ma che le altre ragazze trovavano sexy'
- 'era in bellissimo ragazzo' qui c'è un'errore di battitura, ma nulla di grave (:
- 'Rimasi a bocca aperta possibile che avrei avuto quei gran fighi in classe?' Qui tra 'aperta' e 'possibile' ci dovrebbe essere un segno di punteggiatura (sempre per dare più correttezza alla lettura)
- nel discorso '-Davis i termini e non urli- -Uffi ma non ho detto niente di male e fighi non è un termine che si può moderare- -Prof stava guardando soprattutto me quindi la perdoni- ecco Malik che doveva rompere i coglioni.' Ci sono un po' do cose poco chiare: penso che nella prima battuta manchi 'modera' quindi diventa «Davis, modera i termini» poi dice che 'fighi' non si può moderare, ma la parola 'cazzo' invece si..
Penso che per il resto sia tutto scritto bene. Mi piace il fatto che i protagonisti si odiano.
Ultima cosa: stai attenta alle virgole e rileggi sempre ad alta voce il testo prima di pubblicare così verifichi gli errori di 'lettura'
Ciao! (:

24/11/13, ore 16:05

Heyy <3
Finalmente eh! ;)
Mi piace tantissimo questo capitolo!<3
davvero, è bellissimo v.v*^*
Amo sempre di più questa storia!
è troppo kjdfhsjgdsjh *-*
Malik e Davis hehehehehhe;) <3 <3