Mi machi
di sorellinadolce

18/06/08, ore 11:34

Harry sei un pirla!Invece la Hily è una grande!!!Baci

14/04/08, ore 15:02

non provarci nemmeno...guaia a te se la cancelli!!!!e' meravigliosa!!!va tra i preferiti di sicuro!!!baci miki

12/04/08, ore 18:06

ma tuuuuuuuuuuuuuuu!! vuoi farmi piangere!?!?!! ecco che cado in depressione!! mi ha fatto scendere la lacrimuccia la fine!! eheheheh!! bravissima amore!! adesso ti trillo! bacioni!! ti voglio bene!!

12/04/08, ore 17:33

Ciao...i miei complimenti perchè per essere la tua prima one schot è scritta davvero molto bene ed inoltre mi è piaciuto molto il contesto che hai scelto per scriverla...sappiamo tutti quanto ron possa essere geloso di ginny, la sua sorellina, perciò harry, per non tradire la sua fiducia ha deciso di tenere nascosta la sua relazione con ginny che però, giustamente, si è stancata di vivere la loro storia d'amore all'oscuro di tutto e di tutti!! sei stata molto brava a descrivere i pensieri di harry, si è sentita molto l'amarezza che c'era in lui e il rimorso per non aver parlato del loro fidanzamento!!! oltre ad essere amare e tristi, le sue parole sono state anche molto dolci e romantiche...davvero una bella one-shot, bravissima!! ti prego di non cancellarla, perchè dovresti poi?! ;) spero scriverai altre storie su questa coppia fantastica!!! kisses -Pamela- ^_________^

12/04/08, ore 16:17

tesorooooooooooooo!!! ma ke bella questa shot!!!!! davvero romantica!!! e poi...non dire assolutamente che è una schifezza!!!!! sennò ti cruciooooooooooo!! XDXD a me è piaciuta molto...!!! e poi la coppia mi interessa!! XDXD cmq grazie ancora x gli auguri!!! ti adorooooooooooo!! un bacioneeeeeeeee tvbttttttttttttttttttttttttttttt nicletta

12/04/08, ore 15:10

sono d'accordo! non cancellarla assolutamente! è molto bella e io adoro la coppia harry ginny! anzi continua a scrivere...e se nel frattempo ti va ti invito a leggere la mia ff che parla proprio di loro, una opinione in più fa sempre piacere! comnque complimenti per la tua ficcy! laura.

12/04/08, ore 15:02

Bella , non la cancellare , solo che cerca di scrivere un pò piu' piccolo , perche' porto gli occhiali , ma ci vedo anche senza !! No , apparte gli scherzi , è bella e scritta bene , e te lo dice una NON fan della coppia Harry/ginny , ma visto che sono circondata da persone che la adorano , mi devo abituare ad apprezzarla . Baciii !!

12/04/08, ore 14:47

Non fa schifo, assolutamente. Amo il canon, e questa potrebbe essere una ff che sta nei libri, cioè, mi spiego meglio: potrebbe accadere veramente, nei libri. Anche se è cortina, a me è piaciuta. Brava!